Grande Fratello Vip: la fidanzata di Salatino spiazza i fan del programma, i suoi e quelli di Luca, perché a quanto pare avrebbe detto tutto quello che pensava non solo a Ferruzzi, ma anche a Sara Manfuso.

Grande Fratello Vip: Soraia spiazza tutti

Grande Fratello Vip: Soraia lascia tutti senza parole anche perché proprio in puntata, ovvero durante la serata del 26 settembre 2022, la stessa avrebbe prima visto il suo fidanzato, anche se era separata da lui dalla vetrata, e poi avrebbe detto tutto quello che pensava sia a Elenoire, sia a Sara Manfuso.

Soprattutto contro quest’ultima, lo scontro sarebbe stato più acceso. Prima di tutto Soraia avrebbe detto a Ferruzzi che sebbene lei la stimi come esempio di lotta per la libertà, tuttavia le rimprovera il fatto che aveva detto delle frasi poco carine contro di lei.

Ferruzzi infatti quando qualcuno le ricordava che Luca era fidanzato, avrebbe detto, anche se in modo scherzoso, frasi come per dire che non le importava. Il modo però in cui le avrebbe dette e anche le parole che avrebbe aggiunto a queste frasi non sarebbe proprio per niente piaciuto a Soraia, che tra l’altro le avrebbe detto che in questo modo aveva offeso anche le altre donne.

Su questo però Ferruzzi avrebbe risposto che proprio non era d’accordo. Se questo era lo scontro con Ferruzzi, tuttavia quello con Sara sarebbe stato più acceso, perché infatti la fidanzata dell’ex tronista avrebbe chiaramente parlato del post che lei stessa giorni prima aveva pubblicato su Instagram e in cui sosteneva che Manfuso fosse falsa.

Leggi anche: “Ho paura”: Serena Bortone intimorita dall’ospite di Oggi è un altro giorno

Soraia contro Sara

Soraia avrebbe quindi detto proprio a Sara quello che pensava e avrebbe specificato che in un video si vedeva lei che prima cercava di alimentare il sentimento di Ferruzzi verso Luca, facendole come credere che veramente Salatino ci stesse provando con lei, poi però avrebbe ammesso che Luca stava scherzando.

Leggi anche: Emigratis: cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Mahmood

Soraia avrebbe semplicemente detto che da amica non avrebbe minimamente dato false speranze a Ferruzzi, ma che si sarebbe comportata in modo leale.

A quel punto sarebbe intervenuta Bruganelli che infatti avrebbe rincarato la dose e che avrebbe sottolineato le stesse cose con tono ancora più deciso, aggiungendo che dato che la concorrente si vantava tanto di essere entrata per intelligenza e non per le tette, allora se fosse stato davvero così non avrebbe alimentato la faccenda e le false speranze di Ferruzzi. Insomma, a quanto pare Soraia con le sue parole ha spiazzato tutti, perché in tanti non pensavano che sarebbe andata contro Manfuso.