Al Grande Fratello Vip starebbe per entrare un nuovo personaggio e si tratterebbe di una donna. Questa diceria del web per ora però non è confermata, quindi non si sa se nei prossimi giorni ci sarà questa nuova entrata e in più, anche se fosse, non è detto che entrerà proprio nella puntata di lunedì 21 novembre.
Grande Fratello Vip, new entry?
Il Grande Fratello Vip è sempre pieno di colpi di scena e a quanto pare questa volta ci potrebbe essere una nuova entrata. Non si sa se si tratta solo di una diceria dei social oppure se effettivamente sarà presente una nuova concorrente.
Si parla in effetti di una donna e sembra che la stessa abbia sempre fatto parte del Bagaglino, visto che si parla di Milena Miconi. Tra l’altro sembra che tra lei e Pamela Prati non ci sia un buon rapporto, ma tanto quest’ultima è uscita.
Miconi è nata nel 1971 e si tratta di un famoso volto della TV. In più ha lavorato per anni come modella e non solo nel piccolo schermo, ma anche al cinema e ha anche fatto parte dell’ambito teatrale.
Oltre a questo si sarebbe sposata nel 2019 con Mauro Graiani, a cui era legata da una ventina di anni e da cui aveva avuto due figlie. Insomma, si tratterebbe di una nuova entrata nel Grande Fratello che di certo non passerebbe inosservata, data la sua bella presenza e la sua carriera.
I dettagli
Nel frattempo il Gf Vip fa parlare di sé anche per via della faccenda Covid, visto che infatti ci sono diversi concorrenti che a quanto pare hanno contratto il virus. Si tratta di Rossetti, ma anche di Salatino, di Romita e Gnocchi. Proprio negli ultimi giorni sembra che a loro si debba aggiungere anche un’altra persona.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil asfalta Luca Onestini dopo la battuta ad Edoardo Tavassi
Si tratta di Wilma Goich, visto che sembra che abbia il Covid anche lei. Intanto il web si sarebbe scatenato a favore di Tavassi, visto che quest’ultimo avrebbe litigato con Oriana. Le avrebbe detto addirittura che secondo lui lei si sarebbe avvicinata a Spinalbese solo per guadagnarsi un po’ di visibilità.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”
Lo stesso avrebbe aggiunto che pur di avere quest’ultima lei si fidanza nella casa, altrimenti non la guarderebbe nessuno. In più anche Micol avrebbe avuto uno scontro con lei e le avrebbe detto che è una persona che cerca solo di creare dinamiche negative, quali litigi. Insomma, pare che lo scontro sia stato acceso e tutto il web ne parla, tanto che si pensa che nella prossima puntata Signorini ne parlerà.
