Delia Duran sta facendo parlare moltissimo di lei. In particolare per quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello tra Alex Belli e Soleil Sorge.

La donna tornerà ancora una volta nella casa del Grande Fratello per parlare con il marito. Un incontro che si apre a diversi scenari e a tantissime possibili letture.

Se nelle scorse occasioni Delia Duran ha duramente attaccato Soleil, negli ultimi giorni sembra aver cambiato idea. La moglie del concorrente del reality ha parlato anche del suo particolarissimo rapporto con Alex.

Si definiscono una coppia libera. Una coppia non legata a particolari vincoli e soprattutto lontano dai comuni stereotipi.

Cos’è successo tra Alex Belli e Soleil Sorge

Alex Belli si è avvicinati molto a Soleil Sorge, scatenando la comprensibile gelosia della moglie Delia Duran.

Nonostante il confronto tra quest’ultima e i due concorrenti del Grande Fratello, l’intesa non sembra essere calata tra Alex e Soleil.

I due continuano a cercarsi, scambiandosi reciproci gesti di affetto. Molti dei quali hanno suscitato le reazioni piccate dei coinquilini.

Nel corso del secondo scontro tra le donne Delia Duran ha fatto una dichiarazione che ha suscitato molti dubbi, facendo nascere il sospetto che tutto fosse organizzato. La donna, infatti, ha chiesto di poter entrare come concorrente nella casa.

Il coming out di Delia Duran

Delia Duran ha confessato in una puntata di Live Non è la D’Urso delle sue tendenze sessuali. Chiarendo di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne.

Una dichiarazione che fu accolta col sorriso anche dalla stessa conduttrice. E’ forse questo il motivo del comportamento di Delia Duran.

C’è grande curiosità, quindi, per capire cosa farà la modella. Se una volta che incontrerà il marito riuscirà a chiarirsi. Altro aspetto, la donna ha specificato che il marito, anche se poi hanno dichiarato di non essere proprio sposati, è a conoscenza di tutto ciò.

 

Change privacy settings
×