Sonia Bruganelli ha attaccato duramente Alex BelliDelia Duran perchè sarebbero d’accordo e starebbero ingannando Soleil Sorge.

Accuse molto pesanti quelle dell’opinionista del Grande Fratello Vip. Secondo la moglie di Paolo Bonolis, infatti, il comportamento dell’attore sarebbe artefatto e condizionato da un accordo precedente all’ingresso nella casa.

La storia tra Alex Belli e Delia Duran

Il Grande Fratello Vip è ormai entrato nel vivo. I concorrenti sono chiusi in casa da quasi due mesi. Un periodo abbastanza lungo lontani dall’affetto dei propri familiari e amici.

All’interno della casa più spiata d’Italia hanno preso vita le consuete dinamiche. Si sono formati alcuni gruppo tra persone che sono più vicine e compatibili caratterialmente.

Ad animare le ultime puntate del reality condotto da Alfonso Signorini ci ha pensato Alex Belli. Il concorrente si è avvicinato molto a Soleil Sorge, scatenando la comprensibile gelosia della moglie Delia Duran.

Nonostante il confronto tra quest’ultima e i due concorrenti del Grande Fratello, l’intesa non sembra essere calata tra Alex e Soleil.

I due continuano a cercarsi, scambiandosi reciproci gesti di affetto. Molti dei quali hanno suscitato le reazioni piccate dei coinquilini. Nonostante gli incontri che si sono susseguiti con la moglie di Alex i due sono più vicini che mai.

A scatenare il putiferio è stato un bacio mentre riproducevano la Turandot. I social si sono scatenati sostenendo che il legame tra i due sia tutto fuorché un’amicizia.

L’attacco di Sonia Bruganelli

All’inizio della puntata del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli ha attaccato duramente Alex BelliDelia Duran. A detta della moglie di Paolo Bonolis Soleil sarebbe la vittima di tutto questo.

Mi dispiace molto perchè Delia e Alex stanno mettendo in mezzo Soleil”. Una frase molto chiara. Secondo l’opinionista la coppia sarebbe d’accordo per animare il Grande Fratello e per ottenere visibilità e la vittima sarebbe Soleil.