Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip: la confessione di Ginevra sulla sorella Elettra

Concorrenti rifiutano Alfonso Signorini

Foto Facebook

Grande Fratello Vip: la confessione di Ginevra sulla sorella Elettra ha lasciato senza parole i vari fan.

Grande Fratello Vip: la confessione di Ginevra

La confessione di Ginevra sulla sorella Elettra spiazza tutti i fan non solo delle due sorelle, ma proprio quelli del programma. Pare che infatti la stessa già durante la prima diretta avesse spiegato di non essere stata invitata al matrimonio della sorella Elettra.

In più Signorini le avrebbe anche chiesto conferma di questo che era stato affermato nel suo videoclip e infatti è proprio così, ovvero Ginevra avrebbe ribadito di non essere stata invitata al matrimonio di Elettra e in più pare che quest’ultima, a detta della concorrente del Grande Fratello, l’avrebbe bloccata anche su tutti i social.

Sembra infatti che le due non si parlino dal 2019, ma questo è quello che sostengono le varie dicerie del web e in più non si conosce il motivo perché sebbene nella seconda puntata del reality la stessa Ginevra abbia sostenuto che non saprebbe la ragione per cui la sorella non le parlerebbe più, i fan non ci credono.

Per arrivare a un punto di rottura simile infatti in tanti sostengono che lei almeno dovrebbe avere un’idea del perché Elettra avrebbe deciso di non rivolgerle più la parola. Oltre a questo pare anche che negli ultimi giorni sia arrivata proprio una diffida a Ginevra da parte di Elettra.

Cosa avrebbe detto Ginevra

Pare che Ginevra abbia anche detto che la sua porta è sempre aperta e che presto spera di poter parlare di nuovo con la sorella, ma non solo. Sembra anche che il web parli della ragione che avrebbe portato le due a non parlarsi più e sembra che il tutto riguardi la loro carriera, ma questo non è sicuro.

Leggi anche: Enzo Miccio va in giro in slip e rovina il matrimonio

Questa infatti è solo una voce che gira, quindi non ci sono certezze in merito. In più pare che tutto sia cominciato da quando anche Ginevra avrebbe voluto iniziare il suo percorso nella musica, ma Elettra non sarebbe stata affatto contenta di questo e infatti quando avrebbe scoperto che Ginevra aveva chiamato un manager per iniziare a incidere il suo singolo, pare che Elettra si sia arrabbiata.

Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi prende in giro Riccardo. Il web impazzito

Sono tutte supposizioni e niente di certo, proprio perché nessuna delle due è intervenuta per spiegare le motivazioni e appunto Ginevra avrebbe anche detto di non saperlo.

Insomma, pare che abbia anche ricevuto una diffida, ma anche queste sono solo voci, non si sa se si tratta di un’invenzione del web oppure se sia vero. Di certo, come avrebbe anche spiegato Signorini, anche nelle prossime puntate ci potrà essere spazio per parlarne.

Exit mobile version