Barù è uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show di Canale 5 sta per giungere al termine e Barù è uno dei vipponi che è riuscito a conquistare la finale del programma di Canale 5.
Nonostante sia arrivato più tardi rispetto a tanti altri concorrenti della casa più spiata d’Italia, è riuscito a conquistarsi buona parte del pubblico del GF Vip. Adesso si giocherà davvero il tutto e per tutto durante la finale in onda durante il prossimo lunedì sera.
La domanda che tutti i telespettatori del reality show si fanno è se l’affascinante Barù è davvero un nobile oppure no. La risposta è sì ed infatti Gherardo, il vero nome dell’uomo, ha realmente il sangue blu e discende da una famiglia molto nobile. Per altro è pure il nipote del conduttore Costantino Della Gherardesca, nobile anche lui.
I dubbi però sul suo reale sangue continuano ad esserci soprattutto nelle ultime ore. In questi giorni infatti, Barù ha fatto una dichiarazione affermando di non sentirsi davvero un nobile. La sua è una famiglia di contadini, nonostante siano di sangue blu. Anche essendo davvero un nobile, insomma, il bel Gherardo sembra definirsi come un uomo comune.
Leggi anche: La confessione di Tananai: “Potrei innamorarmi di un ragazzo”
Nobiltà a parte, intanto il prossimo lunedì sera, Barù potrebbe essere il vincitore del Grande Fratello Vip. Di certo non è uno dei favoriti alla vittoria finale ma in questo reality show nulla si può escludere e i colpi di scena non mancano mai.
Leggi anche: Affari Tuoi formato famiglia: quanto ha guadagnato Clementino? Svelato il cachet
Magari il bel Barù potrebbe comunque riuscire a classificarsi sul podio dei tre. Non ci resta che seguire l’ultima puntata del Grande Fratello Vip per scoprire davvero che cosa succederà al concorrente. E voi fate il tifo per lui?
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…