Programmi Tv

Grande Fratello Vip, la clamorosa rivelazione di Alfonso Signorini sulla nuova edizione

Nonostante il Grande Fratello VIP sia terminato il 14 marzo di quest’anno, molti fan si stanno chiedendo se ci sarà una prossima edizione. Scopriamo insieme cosa ha detto Alfonso Signorini in merito.

Grande Fratello Vip, nuova edizione in cantiere?

Il Grande Fratello VIP è terminato il 14 marzo di quest’anno e come accade ogni volta i milioni di fan si stanno chiedendo se ci sarà una nuova edizione per l’anno prossimo. In questi giorni girano voci secondo la quale si starebbe pensando ad una nuova formula, in cui i concorrenti sono solo sconosciuti.

Alfonso Signorini nella giornata di domenica ha fatto quel gioco che va tanto di moda su Instagram delle domande e risposte. Proprio in questa occasione ha tolto ogni dubbio: l’edizione del Grande Fratello Nip non si farà.  Ha ammesso che sarebbe stato felice di questo nuovo progetto, ma che rimarrà come tale.

Poteva essere sicuramente una buona idea e qualcosa di diverso da vedere in televisione, ma stando alle sue parole non sembra esserci nemmeno il pensiero. Rimangono quindi solo voci di corridoio. Il conduttore ha concluso dicendo che se fosse per lui tornerebbe al format iniziale in cui tutti i concorrenti sono sconosciuti al mondo dello spettacolo. Staremo a vedere, anche se con le sue parole ha fugato ogni dubbio.

Alfonso Signorini e la rivelazione shock

Nella giornata di domenica, Alfonso Signorini ha partecipato a quel gioco che va tanto di moda su Instagram delle domande e risposte. Dopo che molti fan erano curiosi di scoprire se era vera la notizia di un possibile Grande Fratello Nip, si sono buttati in altre numerose domande per il conduttore.

Leggi anche: Isola dei Famosi, problema in diretta per Ilary Blasi durante la prova: cos’è successo

Una di queste era la curiosità di cosa non avrebbe mai più fatto nella sua vita. Per la prima volta Signorini si confessa. Una cosa si è pentito nella sua vita e non lo rifarebbe mai più e si riferisce al trapianto di capelli effettuato molti anni fa.

Leggi anche: Isola dei Famosi, problema in diretta per Ilary Blasi durante la prova: cos’è successo

Dichiara che oltre ad essergli rimasta una brutta e visibile cicatrice, ha persino perso i capelli e ha dichiarato che è stato del tutto inutile, oltre che doloroso. Oltre a questa chicca personale, possiamo smettere di sperare in una nuova versione del Grande Fratello. Che poi tanto nuova non è, poiché i primi anni i concorrenti erano completamente sconosciuti al mondo dello spettacolo.

Molti degli appassionati lo preferivano perché offriva la possibilità, oltre che di vincere un bel montepremi, di farsi conoscere e riuscire magari a realizzare qualche sogno.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago