Negli ultimi giorni all’interno della casa del Grande fratello vip è accaduto l’ennesimo episodio spiacevole che vede come protagonista Katia Ricciarelli.
La soprano seppur vanta una carriera di prestigio e una vita molto intensa spesso ha delle cadute di stile, che lasciano i telespettatori senza parole.
Grande fratello vip: Katia Ricciarelli, contro Jessica Selassie
Qualche puntata fa Alfonso Signorini è stato costretto ad entrare in casa per riportare l’equilibrio tra i coinquilini della sesta edizione del programma.
Troppe infatti erano state le cattiverie dette all’interno del reality, le mancanze di rispetto e le offese.
Per qualche tempo la situazione sembrava andare meglio ma nella serata di ieri, complice il vino e qualche bicchiere di troppo, Katia Ricciarelli si è lanciate in una riflessione molto offensiva su Jessica Selassie.
Leggi anche: La vera storia di Stella, la donna che vive con Alex Belli e Delia Duran: chi è, età e lavoro
La donna riferendosi alla principessa etiope le ha dato della mi***tta, probabilmente perchè la soprano ha ritenuto il modo di danzare della ragazza un pò troppo sensuale.
Soleil Sorge, sua compagna di bevuto ha fatto finta di non sentire le sue parole ed è andata oltre, purtroppo però per loro, le telecamere della casa attive 24 ore su 24, hanno filmato quel preciso momento.
Leggi anche: Grande fratello vip: la notizia esclusiva, finalmente parlerà il fidanzato di Soleil
Anticipazioni puntata 28 gennaio Grande fratello vip
Questa sera al Grande Fratello Vip si giocheranno la permanenza Federica Calemme, Nathaly Caldonazzo e Barù.
I tre concorrenti sono arrivati da poche settimane. Per la permanenza in casa, quindi, sarà determinante quanto siano riusciti a farsi conoscere dal pubblico.
Leggi anche: Le rivelazioni di Stella su Alex Belli e Delia Duran: “Siamo amanti”
Staremo a vedere quale sarà l’esito del televoto. Ovviamente non mancheranno le sorprese agli altri concorrenti del reality di Canale 5.
