Ci sarebbero delle novità per quanto riguarda l’inizio della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti si sa, per esempio, che quest’anno in relazione alla durata si vuole battere ogni record, perché la programmazione prevede un prolungarsi del programma TV fino a marzo.

Poi, se gli ascolti andranno bene, si potrebbe arrivare anche fino a maggio. Ma ci sono comunque delle indiscrezioni molto interessanti che riguardano l’inizio del famoso reality show condotto da Alfonso Signorini. Vediamo che cosa è venuto fuori nelle ultime ore a questo proposito.

Quando inizierà il Grande Fratello Vip

Si era previsto di iniziare la settima edizione del Grande Fratello Vip per il prossimo 12 settembre, ma poi a quanto pare i vertici Mediaset hanno cambiato idea, slittando di una settimana e arrivando a lunedì 19 settembre.

Anche Alfonso Signorini, che è autore della trasmissione, ha confermato proprio la data del 19 settembre. Invece adesso forse c’è stato un ulteriore slittamento, almeno secondo ciò che si dice sui social.

Mediaset starebbe pensando a far partire la settima edizione del Grande Fratello Vip ad ottobre. Ma quali motivazioni ci sono dietro a questa ulteriore decisione? Ci sarebbe la volontà di dare la possibilità ai concorrenti che entreranno nella casa, prima di iniziare lo show, di poter andare a votare, considerando che il prossimo 25 settembre sono previste le politiche.

Non ci sono comunque certezze riguardo a tutto ciò, perché i dirigenti televisivi starebbero pensando a lunedì 26 settembre o si potrebbe anche prevedere un inizio del Grande Fratello Vip per il 3 ottobre.

Si pensa, quindi, che tutto possa avere inizio una settimana dopo le votazioni, considerando che molte reti televisive daranno spazio alla politica nell’immediatezza del voto e così poi ad ottobre finalmente il reality show riuscirebbe a collocarsi con la giusta importanza nei palinsesti.

Leggi anche: Cosa ha scoperto l’investigatore privato di Ilary Blasi su Francesco Totti

Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Novità molto interessanti anche per quelli che potrebbero essere i futuri concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. A questo proposito ci sono vari rumor che vanno avanti da mesi.

Leggi anche: Caos per Alberto Matano e Riccardo: la luna di miele è un disastro

Tra i più confermati ad entrare nella casa più spiata d’Italia ci sarebbero Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen, l’influencer Antonella Fiordelisi e la rapper Chadia Rodriguez.

Dovrebbero entrare a far parte della casa anche Ginevra Lamborghini, la sorella minore di Elettra, e George Ciupilan, che è un ex concorrente del Collegio.

A quanto pare non sono andate a buon fine le trattative che avrebbero visto la presenza di Maxi Lopex, ex marito di Wanda Nara, e di Diego Armando Maradona Jr. Potremmo vedere anche Patrizia De Blanck in coppia con un amico, l’influencer Lorenzo Castelluccio.