Il presentatore e organizzatore del Grande Fratello Vip, sa come giocare con il pubblico e suscitare interesse. Ora ha lanciato una sfida per tutti coloro che sono interessati a sapere chi saranno i prossimi gieffini. Per questo ha detto che uno dei sicuri concorrenti, che ha già firmato il contratto, ha casualmente dimenticato un accessorio personale nel suo ufficio.
Nello specifico si parla di una borsetta, ribattezzata la borsetta del mistero, che appartiene ad un volto famoso nel mondo della canzone. Giovanissima e alquanto discussa, chi sarà?
La borsetta: indizio sul prossimo concorrente
Simpaticamente Alfonso Signorini, sbottonandosi, non troppo, su un probabile concorrente, ha lanciato un indizio. Uno dei Vip che sarà presente ha dimenticato, nel suo ufficio, la borsetta. Tant’è che è dovuto poi tornare indietro per riprenderla. Come mai c’è questo indizio?
A noi è venuto in mente un personaggio, ex gieffino, che ha partecipato proprio al Grande Fratello Vip, sotto la conduzione del direttore di Chi. Ve lo ricordate anche voi? Cecilia Capriotti!
Perfino Maria Teresa Ruta, nell’edizione speciale di capodanno del reality show, durante la presentazione della sfilata, parlò proprio del vizio della Capriotti di portarsi ovunque la sua borsetta. Accessorio che poi dimenticava in ogni dove, ma che era un’eccentricità perché, stando in casa, in uno spazio ristretto, a cosa serviva avere la borsa? Dunque potrebbe esserci nuovamente l’attrice che ha fatto tanto ridere durante la quinta edizione?
Purtroppo ancora c’è tanto mistero. Attualmente, tra le conferme dei “vipponi” presenti, c’è solo quella di Antonino Spinalbese. Il bello è che il suo annuncio non è stato dato in modo ufficiale da parte della redazione, ma bensì dalle tante polemiche suscitate da Belen Rodriguez su questa convocazione.
Leggi anche: Isola dei Famosi, lo sfogo di Nick Luciani: le confessioni segrete su Edoardo, Nicolas e Alvin
Ecco chi è la “donna del mistero”
Le investigazioni fatte da Fanpage hanno portato alla luce che, il marchio della borsetta dimenticata, è Barrow. Chi è la testimonal che le sponsorizza? Una rapper di nome Chadia Rodriguez che non è imparentata a Belen Rodriguez, anche se la cosa non ci stupirebbe dopo che abbiamo conosciuto tutta la sua famiglia.
Leggi anche: Tu Sì Que Vales, addio anche a Giulia Stabile: ecco chi ci sarà al suo posto
La giovane cantante ha avuto un discreto successo ed è nota sui social. La sua ultima apparizione televisiva è di due anni fa. Naturalmente è molto attiva come cantante poiché è una rapper. Lo scorso 2021 è uscito il suo ultimo singolo in collaborazione con Alice Pagani.
Un volto giovane, fresco, che piace ed è di tendenza, attirerà un pubblico di nuova generazione. Secondo Alfonso Signorini potrà essere una presenza particolarmente disturbante, ideale per creare dinamiche.