Oriana è stata invitata da Signorini a ballare una canzone che ama tanto ma ha avuto un incidente hot molto particolare che ha lasciato i ballerini a bocca aperta.
La finale del Grande Fratello Vip 7
Sono successe molte cose in tutti questi mesi, tra polemiche, nuove storie d’amore, tante amicizie, ma anche momenti di scontri e di tensione, che a volte hanno portato anche a delle squalifiche. Il pubblico ha avuto la possibilità di assistere a tantissimi momenti caratterizzati da molte emozioni diverse e ottimi sono stati i dati degli ascolti per gli appuntamenti televisivi del reality in tutto questo tempo.
L’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip si è caratterizzata come quella che ha avuto una durata più lunga nella storia del programma televisivo. La prima puntata è stata mandata in onda a metà dello scorso settembre e nei vari mesi i concorrenti hanno avuto la possibilità di confrontarsi mettendo in campo tantissime dinamiche che hanno appassionato e coinvolto i telespettatori di Canale 5.
A questo punto i partecipanti al gioco sono rimasti pochi e l’obiettivo è proprio quello della vittoria. Alcuni partecipanti all’inizio dell’ultima puntata del reality possono stare più tranquilli, perché hanno già conquistato, con il televoto delle precedenti puntate, un posto nella puntata conclusiva del programma TV.
Ci sono altri due concorrenti, però, che non sanno se possono partecipare alla finale a tutti gli effetti. Si tratta di Milena Miconi, che è arrivata non molto tempo fa all’interno della casa, e di Alberto De Pisis, che ha cominciato il suo percorso nel reality di Mediaset nel mese di settembre. I sondaggi prima della puntata parlavano delle preferenze maggiori per Milena Miconi, ma l’esito del televoto non è mai così scontato.
Il vincitore e gli ultimi scontri in casa
Chi è il vincitore dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip? La scorsa edizione del programma, anche in quell’occasione caratterizzato da ottimi successi in termini di ascolti e di riscontro da parte del pubblico, ha visto la vittoria di Jessica Selassié.
I preferiti dei telespettatori dell’edizione che si è conclusa il 3 aprile 2023 sarebbero stati Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Nell’attesa di conoscere il nome del vincitore, comunque, si è parlato molto di alcune polemiche che hanno coinvolto anche negli ultimi giorni alcuni concorrenti del programma.
In particolare Edoardo Tavassi ha avuto una discussione molto accesa con Micol Incorvaia. I toni non sarebbero stati per niente leggeri e si è scatenata subito l’indignazione dei telespettatori, che avevano anche chiesto la squalifica di Edoardo. Sicuramente la finale del GF Vip 7 è anche l’occasione per trovare un chiarimento per questa situazione.
Incidente hot per Oriana mentre balla
Oriana è stata invitata da Alfonso Signorini a raggiungere un’arena sul brano di Las Divinas. La concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciata andare a un ballo seducente e divertente.
Ha avuto un piccolo problema con il vestito però, è sceso un po’ troppo dal suo lato destro tanto che Oriana si è coperta in fretta e furia il seno.