Il Grande Fratello Vip ha riaperto i battenti con la settima edizione, ricca di sorprese e novità interessanti. Una di queste riguarda la presenza di Orietta Berti come opinionista, accanto a Sonia Bruganelli.
Negli ultimi anni la famosa cantante è sempre più presente sul piccolo schermo, dove è stata ospite fissa di Fabio Fazio per diverso tempo.
L’abbiamo ritrovata a Sanremo ed è stata protagonista del tormentone Mille con Fedez e Achille Lauro. Ora la ritroviamo nel reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Inutile dire che non mancheranno le curiosità legate ai suoi interventi in puntata, ma soprattutto ai suoi look.
Orietta Berti è una donna che affronta le situazioni con totale spontaneità e naturalezza, esprimendo la sua opinione senza peli sulla lingua.
La sua sincerità è emersa anche durante un’intervista a Il Messaggero, nel corso della quale ha spiegato il motivo per cui ha accettato l’incarico offertole da Alfonso Signorini.
La nota artista ha spiegato, senza tergiversare, che ha deciso di affrontare questa nuova esperienza dopo aver ricevuto un’offerta molto vantaggiosa.
Con la sua consueta schiettezza non ha, quindi, esitato a dire che ha accettato prevalentemente per i soldi.
Mediaset, inoltre, le ha proposto un show di due puntate tutto suo il quale potrà festeggiare i suoi 60 anni di carriera.
Insomma, una proposta davvero allettante per l’usignolo di Cavriago, che con la sua simpatia si è ritagliata uno spazio tutto suo in tv.
Gli outfit della cantante di Fin che la barca va hanno sempre spesso diviso l’opinione pubblica, suscitando diverse critiche.
Secondo alcuni fan, i suoi look sono troppo eccentrici mentre altri apprezzano gli outfit colorati e luminescenti della cantante.
L’abbiamo ammirata al Festival di Sanremo quando ha indossato completi davvero originali e particolarmente scintillanti.
Sono anni ormai che la cantante si affida allo stilista ferrarese Francesco Battaglia, ma ama anche lo stile di Nicolò Cerioni.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, il vestito di Sonia Bruganelli puntata 3 ottobre: marca e prezzo
La Berti preferisce indossare maglie e casacche arricchite da lustrini e paillettes abbinate a pantaloni comodi e molto morbidi.
Durante le prime puntate del Grande Fratello Vip, infatti, ha indossato completi in tinte pastello impreziositi da punti luce molto particolari.
Ciò fa supporre che anche nella puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 3 ottobre, Orietta sfoggerà un look sorprendente ma allo stesso tempo comodo.
Leggi anche: “Vivo solo con la pensione”: il disperato appello dell’ex concorrente del Gf Vip ad Alfonso Signorini
Non mancheranno scarpe e accessori raffinati, ma ciò che stupirà maggiormente i fan, sarà la sua innata eleganza e la disinvoltura nell’indossare i capi che sceglie.
La celebre cantante ama i brand di lusso ma spesso si rivolge anche ai giovani stilisti emergenti. Il prezzo dei suoi capi può quindi variare dalle centinaia alle migliaia di euro.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…