Grande Fratello Vip: il regalo di Adriana Volpe a Sonia Bruganelli sta facendo molto discutere tutta la rete, anche perché è considerato dalla maggior parte delle persone come una frecciata.
Grande Fratello Vip: il regalo di Volpe a Bruganelli
Grande Fratello Vip: il significato del regalo di Adriana Volpe a Sonia Bruganelli è abbastanza chiaro, anche perché non si tratta solo di un dono dettato dall’ironia, ma di una vera e propria frecciata che l’ex opinionista del programma ha voluto fare alla moglie di Bonolis.
Tutto è iniziato quando Volpe è entrata per pochi minuti nella casa, per incoraggiare il suo amico Ciacci, ma quando poi è giunta in studio avrebbe portato dei regali per Orietta Berti e per Bruganelli.
A quest’ultima, con grandissima sorpresa del pubblico, avrebbe regalato addirittura un bavaglino per bambina, con tanto di nome inciso sopra. Insomma, sarebbe stata vista da una parte del pubblico e dei social come una vera e propria offesa, ma celata da una sorta di ironia.
La rete infatti ancora parla di questo gesto, che a quanto pare non sarebbe proprio piaciuto alla maggior parte delle persone. In più invece sarebbe piaciuta la reazione della moglie di Bonolis, che infatti sarebbe stata molto meno infantile e anche abbastanza elegante.
La reazione della moglie di Bonolis
Già prima di vedere il regalo, Bruganelli ha chiesto se poteva direttamente darlo in beneficenza, ma Volpe ha insistito per farle vedere che cos’era e poi Bruganelli ha ribadito, una volta che è stato aperto, che potevano regalarlo a qualche bambino che ne aveva bisogno.
Leggi anche: Sapete quanto versa di mantenimento Gigi Buffon ad Alena Seredova: cifre da capogiro
Insomma, un regalo di cui molti non hanno proprio visto il senso, o comunque questa è l’opinione della maggior parte delle persone sul web. A quanto pare infatti in tanti hanno visto solo vere e proprie frecciate per quanto lanciate da Volpe per tutta la sua permanenza in studio, accanto a Signorini, che sebbene sia durata poco, comunque è stata solo basata su frecciate velate.
Si ricorda che la stessa era molto arrabbiata quest’estate quando Signorini l’aveva chiamata per entrare come concorrente della casa e non come opinionista. Quando infatti la stessa aveva appreso che il ruolo non le sarebbe stato confermato, mentre a Bruganelli sì, allora ecco che se la sarebbe presa.
Leggi anche: Avete mai visto Vivienne, Louis Thomas e David Lee i figli di Alena Seredova
Il popolo del web, se prima la metteva al centro dei pettegolezzi per le frecciate che aveva lanciato a Bruganelli sui social e per le risposte che aveva dato quest’ultima, a quanto pare ora la critica proprio per il gesto considerato come banale.
I fan di Volpe invece considerano che la stessa abbia voluto solo fare un gesto scherzoso.
