Grande fratello vip: il reale motivo dell’ astio tra Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo

Nell’ultima puntata del Grande fratello vip, sono scoppiate scintille tra l’opinionista Sonia Bruganelli e la vippona Nathaly Caldonazzo.

Sembrerebbe però che l’astio tra le 2 arrivi dal passato e che non sia minimamente diminuito, nel corso degli anni.

Grande fratello vip: il reale motivo dell’ astio tra Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo

Sin dal suo ingresso in casa Ntahaly Caldonazzo si è distinta per il suo carattere forte e senza peli sulla lingua.

Personalità che l’ha resa amatissima da alcuni coinquilini e odiata da altri. Infatti dopo il suo arrivo, la casa si è divisa in 2 fazioni.

Quella sostenuta da lei e quella sostenuta da Katia Ricciarelli. Durante la separazione dei vip, avvenuta all’interno della scorsa puntata; Sonia Bruganelli ha tenuto a precisare che il gruppo guidato dalla cantante lirica; era composto da persone di spessore che hanno avuto una carriera importante nel mondo dello spettacolo, mentre quello guidato da Nathaly era composto da giovani ancora acerbi e senza esperienza.

Le parole della moglie di Paolo Bonolis, sono risultate sin da subito molto taglienti, soprattutto se abbinate alla frecciatina diretta alla Caldonazzo.

In cui Sonia ha parlato del video di presentazione della showgirl cosi: “Si mostrava come Julia Roberts ma in realtà era Nathaly Caldonazzo”.

Svelato il mistero, ecco perchè la Bruganelli detesta Nathaly Caldonazzo

Sembrerebbe che l’astio tra le 2 donne dello spettacolo, risalga a qualche anno fa, periodo in cui la moglie di Paolo Bonolis, inaugurò una linea di borse da lei prodotta.

Stando alle parole di Sonia, Nathaly avrebbe preteso di sponsorizzare le sue creazioni senza invito e soprattutto in cambio di cadeaux.

Non essendo stata ne invitata e ne scelta dallo staff della Bruganelli per tale mansione, la proposta di Nathaly venne subito rifiutata.

Questo il reale motivo per cui le donne da quel momento non hanno più avuto rapporti.