L’ultima edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando particolarmente avvincente. Superate tutti i problemi della scorsa settimana, la situazione all’interno della casa è ancora in via di assestamento.
Questo significa che i concorrenti hanno ancora molto da dirsi l’uno nei confronti dell’altro e per questo spesso assistiamo a dei litigi.
Non mancano però i momenti dedicati agli sfoghi e alle confessioni dei concorrenti che decidono di aprirsi per parlare di se stessi. Uno degli ultimi a sbilanciarsi è stato proprio Antonino Spinalbese, che ha rivelato i suoi coinquilini una confessione molto toccante.
Antonino Spinalbese concorrente del Grande Fratello
Antonino Spinalbese ha varcato la soglia della porta rossa lunedì 19 settembre. Fino all’ultimo momento la partecipazione del ragazzo è stata incerta.
Questo perché Belen non ha preso molto bene la sua presenza nello show di Canale 5, ma per fortuna ogni cosa si è risolta al meglio. Fin dal primo momento gli occhi di Antonino hanno fatto trapelare determinazione e volontà di mettersi alla prova.
All’interno della casa ha avuto modo di creare diversi legami, quello più speciale con Ginevra Lamborghini. L’uomo ha dichiarato di provare attrazione verso la ragazza, ma fra i due non è nato nulla di più.
Qualche puntata fa inoltre, Ginevra è stata squalificata a causa delle affermazioni pronunciate su Marco Bellavia. Questo ha gettato nello sconforto Antonino che, in più occasioni, ha meditato di lasciare il programma.
Leggi anche: La squalifica di Ginevra Lamborghini colpa di Antonino Spinalbese? La verità
La confessione shock di Antonino Spinalbese
Durante un momento di dialogo con gli altri coinquilini, Antonino ha rivelato un dettaglio che ha commosso molti telespettatori.
Il ragazzo ha raccontato che aveva solamente 8 anni quando i suoi genitori si sono separati. Ha dunque vissuto questo periodo con moltissima sofferenza. Nonostante questo, Antonino aveva mantenuto un bellissimo rapporto con entrambi i genitori.
Ha poi parlato del legame che lo univa al padre, con il quale ha litigato solamente una volta. Questo, però, rimarrà per sempre impresso nella sua mente, in quanto dopo pochi giorni il padre ha deciso di togliersi la vita.
Il padre di Spinalbese era infatti depresso, ma nessuno pensava potesse ricorrere a un gesto simile. L’accaduto ha generato un grande trauma in Antonino che, ancora oggi, non si capacita di come tutto questo sia potuto succedere.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: perché Antonino Spinalbese vuole lasciare il programma
Ovviamente gli altri concorrenti della casa hanno accolto le sue lacrime e fatto di tutto per farlo sentire a proprio agio anche all’interno di un reality. Molto probabilmente, Alfonso Signorini avrà modo di riprendere l’argomento nelle prossime puntate del GF Vip.
