L’estate è il periodo di vacanze, mare e relax. Ma non per tutti. Gli autori e la produzione dei vari programmi televisivi sono molto impegnati per organizzare le nuove edizioni delle trasmissioni che andranno in onda in autunno. Il Grande Fratello è uno di quei reality show che richiedono un grande lavoro prima che si inizi e proprio in queste ore, un ex ballerino di Amici si è candidato come concorrente. Scopriamo di chi si tratta.
Primo candidato per il Grande Fratello: un ex ballerino di Amici
L’estate è il periodo in cui ognuno di noi sogna di essere al mare, in montagna o comunque libero dagli impegni lavorativi. Ma non per tutti è così. Alcune trasmissioni sono terminate da tempo, ma non significa che nessuno lavora più. Anzi. L’impegno più duro è proprio quando il programma non è in onda. Quest’estate sarà ricca di provini, candidature e colloqui per le nuove stagioni e in questa sede ci occuperemo del Grande Fratello.
Per questo reality, non sono solo gli autori a contattare i vipponi per proporgli l’ingaggio, ma da sempre si accettano candidature. Ovviamente bisognerà sostenere un vero e proprio colloquio. Tra chi vorrebbe provare questa esperienza c’è un ex allievo ballerino del programma di Amici e ci riferiamo a Tony Aglianò. È stato protagonista della sesta edizione in cui parteciparono anche Karima, Agata Reale e Manuel Aspidi e vinse Federico Angelucci.
L’ex ballerino è stato ospite, recentemente, nel salotto di Barbara D’Urso per difendere la sua grande amica Selvaggia Roma. La ragazza è stata una concorrente del reality e ora vorrebbe essere lui a varcare la porta rossa. Ma vediamo più nel dettaglio la motivazione della sua speranza di parteciparvi.
Tony Aglianò perché vuole partecipare al Grande Fratello?
Tony Aglianò aveva già sostenuto un provino con Alfonso Signorini e Irene Gherco, una delle storiche autrici. Ha infatti dichiarato che la chiacchierata era durata quasi un’ora e non era nemmeno andata male. Signorini a quel punto gli aveva detto che gli avrebbe fatto sapere qualcosa più avanti, ma da quel momento non si è più fatto sentire. Tony dunque vorrebbe che il conduttore del GF mantenesse la parola e lo prendesse come concorrente ufficiale.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Lory Del Santo ruba i biscotti ma Alvin non se ne accorge
C’è un motivo preciso per il quale desidera partecipare e si tratta del brutto rapporto che ha con il padre da ben due anni. Momento un cui il papà ha scoperto della sua omosessualità. Aglianò ha infatti raccontato che fu Cristiano Malgioglio, quando era dentro la casa, a rivelare che era l’ex di Giacomo Urtis. Sarà proprio in questa occasione che il genitore scoprí tutto.
Leggi anche: Caos all’Isola dei Famosi, Alvin perde la pazienza con Ilary Blasi: “Ti vorrei eliminare”
L’ex ballerino di Amici conosce bene Alfonso Signorini e sa che molto spesso ha fatto da paciere in determinate situazioni. Vorrebbe dunque partecipare anche per cercare di risolvere la faida con suo padre. Questa volta ce la farà a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia?