Grande Fratello Vip, il padre di Antonella Fiordelisi sotto attacco: Chiofalo infuriato? Pare che abbia scritto alcune affermazioni proprio contro il papà di Fiordelisi.
Grande Fratello Vip, Fiordelisi sotto attacco
Grande Fratello Vip, il padre di Antonella Fiordelisi sotto attacco: Chiofalo infuriato. Pare in effetti che proprio l’attuale fidanzato di Drusilla Gucci sia tornato a far parlare i fan sui social, dato che avrebbe scritto dei post che si riferiscono al padre di Fiordelisi.
Sembra che lui abbia raccontato addirittura di avere degli screen di alcune chat, o meglio avrebbe fatto un giorno degli screen dal cellulare di Antonella e se li sarebbe inviati sul suo telefono.
Negli screen si leggeva il padre che scriveva ad Antonella che cosa dovesse fare con Chiofalo e piuttosto era meglio guardare chi era entrato nel Napoli, a giocare come calciatore. Il padre addirittura suggeriva ad Antonella di seguire sui social il nuovo giocatore.
Insomma, pare quindi che il padre, secondo Chiofalo, suggerisca alla figlia di considerare soprattutto ragazzi che lui considera di buona famiglia e che siano famosi in TV, ma questo sarebbe quello che il web riporta, quindi non è detto che corrisponda a verità e non è nemmeno detto che Chiofalo abbia detto così o che la pensi davvero così.
I dettagli
Pare anche, ma sarebbe sempre la rete a sostenerlo, e quindi non si tratterebbe di una notizia sicura, che comunque anche Gianluca Benincasa, l’ex di Fiordelisi, avrebbe detto che comunque il padre di Antonella secondo lui le suggerirebbe su quali ragazzi puntare e su quali no.
Il web sostiene in parte che la famiglia di Fiordelisi intervenga troppo, mentre altri sostengono che un padre avrebbe tutto il diritto di cercare di fare capire alla figlia quali sono gli uomini che potrebbero essere più adatti a lei, nel senso che la farebbero essere più felice, e quali no.
Leggi anche: Francesco Chiofalo e il parere sull’ex fidanzata Antonella Fiordelisi: le sue parole non lasciano dubbi
Insomma, ci sarebbero pareri discordanti, ma non solo. Chiofalo avrebbe anche detto chiaramente che la famiglia di Fiordelisi non lo vedeva come una persona adatta per stare con la figlia, tanto che i genitori di lei, per allontanarla da lui, le avevano anche comprato casa a Milano. In più pare che Chiofalo abbia suggerito che invece anche i suoi genitori non vedevano bene la famiglia di Antonella.
Leggi anche: Gf Vip: lite tra Giovanni Ciacci e Fiordelisi, ecco cosa è successo
Insomma, pare che queste affermazioni siano state fatte da Chiofalo su web, ma è anche vero che proprio perché si tratta di notizie che non provengono da una fonte certa, ecco che comunque non sono sicure. Può darsi che questa sera Signorini ne parlerà, ma non si sa.
