Grande Fratello Vip, il marito di Giaele De Donà è furioso? Pare che lo stesso si sia lamentato dell’eccessiva vicinanza tra Giaele e Spinalbese, ma a riportarlo sono voci non ufficiali che vengono dal web, quindi non vi è niente di certo.

Grande Fratello, marito di De Donà furioso

Grande Fratello Vip, il marito di Giaele De Donà è furioso, o comunque questo è quello che la rete sostiene. Niente di certo a riguardo, ma pare che lo stesso imprenditore, di nome Bradford, abbia detto che da quando Giaele si sarebbe avvicinata ad Antonino, lei parla molto poco proprio del marito.

Insomma, è come se questo continuo stare accanto a Spinalbese avesse come momentaneamente distratto Giaele, tanto che avrebbe parlato poco del suo coniuge. Pare che sia proprio questo che abbia dato fastidio a Bradford, ma non vi è niente di sicuro.

In ogni caso, proprio durante la diretta di ieri, 27 ottobre 2022, la stessa Giaele avrebbe fatto capire che per ora lei e l’ex di Belen sarebbero parecchio lontani. In effetti ci sarebbe stata una discussione tra di loro.

La stilista avrebbe infatti fatto una sorta di rimprovero a Spinalbese, dato che infatti lo stesso non sarebbe intervenuto a sostenere che comunque anche lui si avvicinava a lei e non solo viceversa. Per questo, pare che i due si siano per ora un po’ allontanati.

I pettegolezzi

Il web però sostiene che Giaele e Spinalbese si siano un po’ allontanati anche perché proprio in questi giorni Antonino avrebbe rivisto Ginevra. La stessa infatti sarebbe entrata in casa per l’ennesima volta. Proprio questa sua continua presenza anche in studio avrebbe scatenato non poche polemiche.

Leggi anche: Flavio Briatore ha avuto un flirt con Sofia Giaele del GFVip: finalmente la verità

Per quanto riguarda invece il marito di Giaele, come si sa allo stesso non pare proprio che faccia piacere essere al centro del gossip. Nonostante questo, pare appunto che gli dia fastidio che lei si sia avvicinata a Spinalbese.

Leggi anche: Grande Fratello, Sofia Giaele De Donà in lacrime: ecco che cosa è successo

In ogni caso, dato che i due sembrano essere un po’ più distanti, forse Bradford non sarà più arrabbiato, non si sa. Quello che si sa è che i pettegolezzi sul matrimonio libero di Giaele e dell’imprenditore avevano fatto discutere tutta la rete.

Ora pare invece che le acque si siano calmate, ma in ogni caso il fatto che per la coppia sia una normale abitudine il fatto di stare lontani per sei mesi e soprattutto instaurare relazioni fisiche con altre persone, avrebbe stupito tutti.

In effetti per i due questo modo di vivere l’amore non sarebbe tradimento, almeno fino a che la relazione continuerebbe solo a essere fisica. Qualora invece ci fosse del sentimento, avrebbe spiegato Giaele, allora sarebbe un vero tradimento.