Grande Fratello Vip, il “furto” della concorrente fa imbestialire la coinquilina? A quanto pare sarebbe successo che appunto una concorrente avrebbe sottratto a Wilma il suo bicchiere di vino e questo l’avrebbe fatta infuriare, ma non solo. Sembra anche che ci sia stata un’altra lite.
Grande Fratello Vip, il “furto”?
Grande Fratello Vip, il “furto” della concorrente fa imbestialire la coinquilina? Pare semplicemente che qualcuno, sembra una delle partecipanti, abbia preso il bicchiere di vino di Wilma. Proprio quest’ultima infatti si sarebbe infuriata.
È anche vero però che queste sono voci del web, quindi non vi è nulla di confermato, ma si potrà controllare dalla prossima puntata se è così, sempre se Signorini ne parlerà. In effetti la prossima volta, giovedì 3 novembre 2022, pare proprio che si tratterà anche di altri temi.
Pare infatti che dovranno entrare ben sei nuovi concorrenti all’interno della casa, ma non si sa ancora chi siano. Nel frattempo, mentre sulla rete circolano ipotesi su chi potrebbe essere, pare anche che circolano voci di un litigio.
Le voci
Pare che Luca, l’ex tronista di Uomini e Donne, si sia arrabbiato molto contro Attilio Romita, in quanto lo stesso avrebbe messo le scarpe di Luca nella valigia dell’eliminato Perez. Per questo, pare che Luca abbia usato parole rabbiose contro di lui.
Subito dopo però Luca avrebbe chiesto scusa al giornalista, che comunque non pare proprio che abbia avuto voglia di accettare le sue scuse. In effetti Romita avrebbe detto che ricevere attacchi verbali del genere non è possibile alla sua età.
In più avrebbe anche detto che se fosse stato fuori dalla casa, allora avrebbe chiamato la polizia. Insomma, pare proprio che in effetti lo stesso abbia detto così, anche se per ora sono i social che lo riportano.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Attilio Romita su tutte le furie: caos nella casa
I fan sulla rete pare che siano andati contro Romita, mentre altri sarebbero andati contro Luca, perché avrebbero detto che avrebbe avuto una reazione esagerata. Insomma, pare appunto che ci siano opinioni contrastanti in merito. Da aggiungere a questo anche che Romita non sarebbe la prima volta che se la prende.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”
Tempo fa aveva proposto a Luca di aspettare a cucinare facendo in modo che tutti fossero presenti a tavola, visto che c’era chi si svegliava più tardi. Luca però aveva spiegato che non era un problema suo se gli altri si svegliavano tardi. Oltre a questa risposta, Romita era stato anche attaccato da Fiordelisi a tavola e aveva deciso di mangiare altrove, sostenendo che in casa non si potesse dire niente.