Qualcuno al di fuori della casa del Grande Fratello Vip è molto arrabbiato con una delle concorrenti. Stiamo parlando di Matthias e Giaele De Donà. Il ragazzo è furioso perché non riesce a riconoscere la sorella. Vediamo i dettagli dello sfogo che ha fatto sui social.

Matthias De Donà e lo sfogo sui social. E’ furioso con la sorella 

Il giovane Matthias De Donà si è sfogato sui social sul comportamento della sorella. Quello che ha detto non è passato di certo inosservato e dopo che si è scusato, ha pensato bene di rincarare la dose. Ha tenuto sottolineare che il comportmento della sorella è completamente diverso da quando è nella casa rispetto alla realtà.

Ha infatti detto che l’ha vista completamente smarrita e si aspettava una reazione diversa nel vederlo. Non ha nemmeno salutato e non ha chiesto come stava lui e la famiglia. Dopo aver fatto presente questi comportamenti, ha anche ammesso che è normale che stia pensando al gioco, considerato che è all’interno di un reality, ma a lui non convince.

In qualche modo ha giustificato la sorella, ma ha anche confidato che stenta nel riconoscerla a seguito di alcune affermazioni che avrebbe fatto ai suoi compagni qualche giorno fa. Matthias poi ha pubblicato un post che dopo poco ha rimosso. Vediamo cosa aveva detto.

Leggi anche: Chi è Andrea il padre di Giaele De Donà: età, moglie, malattia e figli

Il post rimosso da Matthias De Donà 

Lo sfogo che ha pubblicato sui social Matthias De Donà è stato molto duro nei confronti della sorella. La vede più ritardata rispetto a tutti gli altri e teme che la colpa sia di Antonella e che in qualche modo Giaele sia influenzata. Sono troppe le “cavolate” che dice in questo ultimo periodo e a lui non piace.

Ha anche riferito che quello che appare di lei non piace a nessuno e che dovrebbe essere più se stessa anziché seguire le orme di altri. Subito dopo però, questo post è stato rimosso per farne comparire uno nuovo. Matthias ha chiesto scusa a chi si è sentito preso in giro o offeso.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Giaele De Donà ora ha paura: “Se non mi perdona”

Il suo intento era solo quello di esprimere un suo pensiero nei confronti della sorella. Quello che ha detto è stato dettato del fatto che la stima e la ama e quello che vede gli dispiace molto. Inoltre, il fratello aveva anche sbugiardato la sorella quando lei ha affermato che suo marito Brad aveva aiutato la sua famiglia economicamente. Matthias ha ammesso che nessuno di loro ha preso dei soldi da lui.

Change privacy settings
×