Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip, il duro sfogo di Carolina Marconi sul caso Bellavia

Carolina Marconi al centro della polemica per Marco Bellavia

Foto Facebook

Grande Fratello Vip, arriva lo sfogo di Carolina Marconi sul caso Bellavia? Pare proprio di sì, anche perché comunque sembra che la stessa, una volta tornata alla realtà, sia stata duramente attaccata dagli hater. Pare semplicemente che il web abbia considerato solo alcune frasi che lei avrebbe detto verso Bellavia, ma gli utenti non avrebbero tenuto conto del discorso, quindi avrebbero come frainteso. Cosa sarebbe successo esattamente?

Grande Fratello Vip, sfogo di Carolina Marconi

Grande Fratello Vip, il duro sfogo di Carolina Marconi sul caso Bellavia arriva sui social. Che cosa sarebbe successo esattamente? Prima di tutto, come si sa, la stessa sarebbe uscita dal Gf Vip e comunque pare che una parte del web sia stato anche dispiaciuto per la sua uscita.

Oltre a questo sembra anche che l’ex partecipante, una volta che sarebbe tornata nella vita reale, avrebbe notato diversi messaggi da parte degli hater su Instagram e come mai? Pare semplicemente che la stessa sia stata fraintesa. Per questo si sarebbe sfogata.

Avrebbe infatti scritto una lunga lettera sui social, dove avrebbe specificato che aveva impiegato circa tre giorni prima di pensare bene a che cosa scrivere. Prima di tutto avrebbe aspettato anche per cercare di riprendersi perché era rimasta molto male del fatto che gli hater le avessero scritto certe cose.

I dettagli

Pare infatti che la stessa ex concorrente abbia indicato chiaramente che le hanno fatto male delle frasi in cui addirittura le persone dicevano che speravano che le tornasse il tumore e che le auguravano il peggio. In più la donna avrebbe spiegato che non avrebbe detto frasi contro Bellavia, come il web crede.

In effetti pare che gli hater le abbiano rimproverato il fatto che lei abbia detto a Bellavia che era patetico, ma in realtà sarebbe stata fraintesa, come accennato. Nel lungo post su Instagram infatti sembra che Marconi abbia spiegato che avrebbe detto a Bellavia delle parole di consolazione.

In effetti gli avrebbe detto che non aveva senso andare via, visto che l’ex concorrente le stava dicendo che voleva andarsene, ma che secondo lei la doveva smettere di essere patetico e cercare di restare. Insomma, voleva spronarlo.

Leggi anche: Il fidanzato di Carolina Marconi va su tutte le furie per una frase contro Marco Bellavia

Il web però avrebbe preso solo uno spezzone delle frasi da lei pronunciate, anziché considerare tutto il suo discorso, che appunto era stato fatto davanti a Marco e per consolarlo. Marconi per questo rimprovera anche il Gf, tanto che ha chiesto il video integrale alla produzione, dove si potrà vedere chiaramente che lei consolava Bellavia.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Carolina Marconi e il duro resoconto verso Sonia Bruganelli

Insomma, il web avrebbe frainteso e gli hater avrebbero esagerato, anche perché gli insulti rivolti a Marconi sono molto gravi, specialmente il fatto di augurarle del male è molto grave. Per questo lei si sarebbe sfogata.

Exit mobile version