I telespettatori del Grande Fratello Vip hanno avuto l’occasione di assistere alla vicenda che ha avuto come protagonista Marco Bellavia all’interno della casa. Chi segue il reality show di Canale 5 sa come sono andate le cose nel corso delle puntate e durante la permanenza dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia.
Una situazione che per certi versi non è stata semplice, tanto che Marco Bellavia ha lasciato il gioco. Adesso arrivano delle dichiarazioni direttamente da Marianna Bosis, ex fidanzata di Bellavia, che di recente aveva accusato Marco di aver “approfittato” della situazione che si è venuta a creare.
Il messaggio che sarebbe stato inviato da Marco Bellavia
Marianna Bosis, nel corso di una recente intervista, aveva affermato che Marco Bellavia, quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, le avrebbe mandato un messaggio. In questo messaggio, secondo la Bosis, le avrebbe detto che non aveva più bisogno di lei e che la gente adesso lo ama: era arrivato, quindi, “il momento per cavalcare l’onda”.
Così, secondo Marianna Bosis, avrebbe scritto Marco Bellavia. L’ex fidanzata ha, quindi, affermato che non le sembrano dei messaggi di “uno che piange in terra nel corridoio”.
Adesso la donna ha rilasciato un’intervista a Di Più TV, spiegando al noto settimanale che i due sono stati fidanzati dal 2016 al 2020 e che sono stati molto innamorati e complici in quel periodo.
Successivamente, secondo quanto ha raccontato la Bosis, l’amore nei confronti di Marco Bellavia è diminuito sempre di più e i due si sono allontanati, anche se non si sono mai persi di vista.
La crisi e il ricovero di Marco Bellavia
Marianna Bosis ha raccontato anche una vicenda che avrebbe riguardato Marco Bellavia qualche anno fa. La donna ha spiegato che, proprio qualche tempo fa, Bellavia avrebbe attraversato dei momenti molto brutti.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia doveva sposarsi con Paola Barale: ecco perché è saltato tutto
Tutto sarebbe avvenuto nella casa della madre, a Parabiago. Marco Bellavia avrebbe avuto una crisi violenta e avrebbe, secondo le sue dichiarazioni, rischiato anche la vita. Marianna Bosis ha spiegato che hanno ricoverato d’urgenza Marco in quell’occasione e l’ex conduttore di Bim Bum Bam è stato per un periodo in una clinica. Poi è uscito e a tutti è sembrato che stesse meglio.
L’ex fidanzata di Marco Bellavia ha spiegato che l’avrebbe aiutato anche a trovare un lavoro nel ruolo di social media manager, con uno stipendio che sarebbe stato di 2000 euro al mese. Questo lavoro non sarebbe più andato avanti a causa della crisi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia allontanato dalla tv: “Ho litigato con tutti”
Intanto, comunque, secondo quanto ha dichiarato Marianna Bosis, Marco Bellavia lavorava per un sito a luci rosse. Non si trattava di nulla di illegale, ha precisato la donna, ma di filmati dei quali c’erano le autorizzazioni per la vendita e la distribuzione.