Giornate molto intense quelle trascorse all’interno della casa del Grande fratello vip, stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che finalmente tra Jessica e Barù sia accaduto qualcosa.
Merito della capanna costruita con ingegno da Lulù, la quale non voleva più vedere sua sorella tormentarsi per la mancata vicinanza dell’uomo.
Grande fratello vip: il dettaglio che svela cos’è accaduto tra Jessica e Barù nella capanna
Jessica Selassie da quando è entrata all’interno della casa più spiata d’Italia, è molto cambiata, è diventata più forte e più sicura di se.
Una donna emancipata che mette al primo posto se stessa e non gli altri, purtroppo però seppur la principessa etiope sia molto cambiata sia fisicamente che interiormente, ancora non è riuscita a trovare un uomo che la ami.
Nel corso del programma aveva prima puntato Alessandro Basciano, con scarsi risultati, perchè il ragazzo è entrato in casa con le idee ben chiare; corteggiare Sophie Codegoni. La quale ha ricambiato l’interesse e ad oggi sono felici insieme.
Quando per Jessica sembravano ormai non esserci più speranze in casa è entrato Barù, un affascinante aristocratico che ha sin da subito ha suscitato l’interesse della ragazza.
Tra i 2 ci sono stati molti abbracci e dolci carezze ma fino a qualche giorno fa ancora non era scattata la scintilla.
Leggi anche: Chi è nella realtà Filippo Grava di Vostro Onore: storia vera
Cos’è accaduto tra Jessica e Barù
In molti si domandano cosa sia successo in realtà all’interno della capanna tra Baru e Jessica.
Stando alle dichiarazioni dei protagonisti non ci sarebbe stato nulla di diverso di ciò che avviene difronte alle telecamere; cioè baci amichevoli e tenere carezze, sarà davvero cosi?
Nonostante il periodo passato all’interno della capanna Barù ha continuato a dichiarare che tra lui e la coinquilina non potrà esserci nulla di più di una bella amicizia; motivo per il quale si ipotizza che la scintilla tra i 2 non sia ancora scoppiata.
