Terminata l‘esperienza nella casa del Gf Vip 6, un ex concorrente ha deciso di cimentarsi in un’attività del tutto estranea al mondo dello spettacolo.
Stiamo parlando di Nicola Pisu, che dopo aver partecipato al reality di Alfonso Signorini, ha voluto dare una svolta decisiva alla sua vita, cambiando lavoro.
Nelle ultime ore il figlio di Patrizia Mirigliani, ha pubblicato un video per annunciare il suo allontanamento dal mondo dello spettacolo. Ma cos’è cambiato nella vita dell’ex gieffino? Scopriamolo insieme.
Nicola Pisu: il suo percorso al GF Vip 6
Come tutti sappiamo, Nicola Pisu ha preso parte alla sesta edizione del Gf VIP 6 mettendosi in gioco e raccontando particolari inediti del suo passato.
Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, il figlio della patron di Miss Italia ha infatti parlato del suo passato piuttosto burrascoso.
Nicola ha raccontato di essere stato vittima di bullismo e di sempre finito nel tunnel della tossicodipendenza, dal quale è uscito grazie a sua madre.
Durante la sua partecipazione al reality di Canale 5 il giovane si è distinto per avere iniziato un brevissimo flirt con Miriana Trevisan.
All’inizio sembrava che tutto procedesse bene, ma poi Miriana ha preferito tirarsi indietro, soprattutto dopo che Biagio D’Anelli ha fatto il suo ingresso nella casa.
Dopo due mesi di permanenza nel loft di Cinecittà, Nicola è stato eliminato dal reality e ha deciso di cercarsi un lavoro lontano dai riflettori.
Leggi anche: Caos Gianni Sperti, cambia look e finisce sotto attacco: “Sembra Rihanna”
Nicola Pisu e il nuovo lavoro
Trascorsi diversi mesi dal termine della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Nicola ha rivelato sui social di aver cambiato lavoro e vita.
Il giovane figlio di Patrizia Mirigliani ha deciso di tagliare i ponti con il passato e l’ha fatto radicalmente, a partire dal lavoro.
L’ex gieffino ha fatto una scelta molto importante, allontanandosi dal mondo dello spettacolo e iniziando a lavorare come operaio.
Leggi anche: Uomini e donne, Maria De Filippi deve rinunciare a Gemma Galgani: il motivo è incredibile
Attualmente Nicola lavora come elettricista presso un’impresa di costruzioni e ha postato un video in cui è alle prese con la sua nuova attività.
Pisu ha commentato la clip con la frase “Nuova esperienza lavorativa” condividendola su Instagram e suscitando l’ammirazione dei suoi followers.
Moltissimi di questi si sono infatti complimentati con l’ex concorrente del Gf Vip per aver scelto un lavoro che possa garantirgli una stabilità economica.
Tante le frasi di apprezzamento nei confronti di Nicola che, al contrario di tanti ex gieffini, ha preferito dedicarsi a un’attività del tutto normale.
Ha così dimostrato di non essersi montato la testa e di non essere interessato alla popolarità regalata dal mondo dello spettacolo.
