Da poco più di un mese è terminata la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Gli attuali ex concorrenti stanno facendo parlare di loro continuamente invitati a trasmissioni televisive e intervistati sui social. Il loro successo però già viene eclissato da Alfonso Signorini che si sta occupando della prossima scelta del nuovo cast per la settima edizione del reality show.
Il primo nome di uno dei concorrenti è già stato spoilerato, chi è? Parliamo di un ex tronista di uomini e donne. Anzi c’è anche una curiosità su questo Vip.
Già si prepara la prossima edizione?
Da un reality all’altro. Il tronista che ha partecipato a Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, nella rosa di contatti di Alfonso Signorini, è il famoso Claudio Sona. Modello, bellissimo e molto corteggiato, è stato il primo tronista gay a cercare l’amore tramite la trasmissione televisiva in onda su Canale 5.
Il suo nome fa parte della selezione di soggetti contattati da Alfonso Signorini che quest’anno è stato riconfermato alla sua terza conduzione del Grande Fratello Vip. Siccome gli ascolti sono sempre alti, ora si sta cercando di aumentarli puntando su VIP che sono molto gettonati. I casting per partecipare come “gieffino” non sono ancora iniziati, ma si stanno contattando quelli che, secondo il direttore di Chi, potrebbero diventare le icone del prossimo anno.
La curiosità che aleggia attorno a Claudio Sona è che è stato lui a proporsi, nel senso che durante un’intervista alla radio ha detto che gli piacerebbe partecipare ad un reality. Per poi far trapelare il nome della trasmissione del Grande Fratello Vip. Ora c’è da valutare se effettivamente supererà il casting che inizieranno prossimamente.
Chi c’è nel nuovo cast? Svelato il primo nome
Sempre il Sona, continuando a parlare della sua carriera, ha dedicato un momento all’attuale relazione con il suo compagno Nick Cornia. I sue sono fidanzati da 2 anni. Vorrebbe partecipare ad un programma insieme a lui, da coppia, per vivere un’esperienza forte, come ad esempio quella di Pechino Express.
Leggi anche: Rudy Zerbi a cuore aperto, dichiara il suo amore alla cantante: “I love you”
Tuttavia, mentre dialogava tranquillamente in radio, ha detto che sarebbe bello essere scelti entrambi come concorrenti del Grande Fratello Vip. Mostrare quale sia la loro quotidianità, ma anche mettersi in gioco come fidanzati. Infatti stare insieme H24 è una prova difficile per tante coppie perché non si ha tempo di distrarsi all’esterno oppure di vivere insieme quelle poche ore al giorno. Una terapia che potrebbe mostrare lati nascosti che si raggiungono dopo anni ed anni di intimità. Inoltre si scontrano anche gelosie e relazioni del passato.
Leggi anche: Soleil Sorge: cancella Alex Belli e le sorelle Selassié. Il motivo vi stupirà
Un’idea che potrebbe piacere molto ad Alfonso Signorini! A breve ci sarà anche il nome di Nick Cornia nel cast del reality della casa?