Programmi Tv

Grande Fratello Vip, il cast è quasi completo: i nomi

Grande Fratello Vip, il cast è quasi completo? I nomi che a quanto pare sono certi in realtà sono solamente due e sono quello di Giovanni Ciacci e di Wilma Goich.

Grande Fratello Vip, cast quasi completo?

Il Grande Fratello Vip vedrà presto una nuova edizione e pare che il cast sia quasi al completo, ma non vi è la minima certezza riguardo i nomi. Ce ne sono solo due che per ora pare che siano ufficiali e si tratta di Giovanni Ciacci e di Wilma Goich. Per il resto però non vi sono proprio conferme, dato che infatti, sempre a detta dei social, pare che lo stesso Signorini abbia dichiarato di voler tacere sui nominativi dei vari concorrenti e avrebbe sostenuto che non si conosceranno fino all’inizio della nuova edizione.

Di conseguenza i fan possono solo ipotizzare tanti nomi, ma quelli che girano sul web rimangono comunque dubbi. C’è infatti chi sostiene che vi sarà Antonino Spinalbese, l’ex di Belen, da cui lei ha avuto la piccola Luna Marì e a quanto pare potrebbe essere presente anche Pamela Prati, ma non si sa se sarà davvero così.

Intanto avrebbe fatto parecchio discutere proprio l’eventuale presenza di quest’ultima all’interno della casa, dato che sarebbe già stata una concorrente della casa. Tra l’altro pare che, sempre come emerge da dicerie del web, Mediaset avrebbe chiesto alla stessa di far cadere il contenzioso presente proprio tra l’azienda e lei, al fine di evitare problemi per eventuali future partecipazioni a programmi sulla rete televisiva. Nulla di certo però nemmeno su questi dettagli, dato che non vi è conferma che tale richiesta sia davvero avvenuta.

Leggi anche: L’inattesa confessione di Caterina Balivo: “Non riesco a farmene una ragione”

Le altre info a riguardo

Pare poi che ci possa essere tra i concorrenti anche Attilio Romita, giornalista noto che, sempre da quanto emerge dal web, pare che circa un anno fa abbia espresso con un post il desiderio di partecipare al programma.

Presenza discussa invece quella di Patrizia Groppelli, perché pare che la stessa facesse parte dei possibili candidati per entrare e sembra pure che avesse ricevuto la telefonata di Signorini e che, da come sostengono alcuni fan, avrebbe persino accettato, per poi essere costretta a rifiutare a causa di alcuni problemi familiari.

Leggi anche: Reazione a catena, il concorrente cambia la risposta all’ultimo secondo: finisce in lacrime

Pare infatti che suo papà si sia sentito poco bene e che lei abbia indicato al famoso conduttore del reality di voler passare del tempo accanto a lui.

Insomma, per adesso i fan sono sempre più curiosi, proprio perché gli unici due nomi che da quanto sembra sono ufficiali sono quelli di Giovanni Ciacci e di Wilma Goich.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

19 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

20 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago