Il Grande Fratello Vip 6 è terminato ormai da un mese e si inizia a parlare della nuova edizione. Persino il conduttore Alfonso Signorini, nonostante si stia godendo il meritato riposo, attraverso Instagram ci svela qualche dettaglio, seppur minimo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La proposta di Alfonso Signorini per la nuova edizione del Grande Fratello

Alfonso Signorini ha tenuto testa per ben sei mesi alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Inizialmente doveva iniziare a settembre del 2021 e terminare a dicembre, ma poi il successo si è dimostrato incredibile e superiore alle aspettative. Di conseguenza la produzione ha avanzato l’idea di prolungarlo per ulteriori tre mesi.

Ovviamente, la decisione è stata sottoposta ai concorrenti che hanno potuto decidere in piena autonomia e libertà se uscire dal gioco o proseguire fino alla fine. A marzo abbiamo assistito alla vittoria di una delle sorelle Selassié, Jessica. Nonostante sia terminata da più di un mese, si comincia a parlare della nuova edizione ed è stato proprio il conduttore (attraverso una storia di Instagram) ad invitare i più appassionati a prepararsi per il nuovo appuntamento a settembre.

Signorini però aveva avanzato una proposta ai vertici, invitandoli a considerare l’ipotesi di formare un cast di sole persone comuni o per lo meno fare un’edizione mista. Metà dei concorrenti famosi e metà non. Chissà cosa si deciderà di fare. Al momento non abbiamo notizie in merito.

Leggi anche: Mediaset stravolge l’Isola dei Famosi: la reazione di Ilary Blasi è incredibile

Tre attori famosi parteciperanno al Grande Fratello?

Sul web si cominciano a ipotizzare i vari concorrenti per la prossima edizione del Grande Fratello. Da ciò che appare non sembra che sia stata presa in considerazione la proposta del condottore, perché sono uscite delle indiscrezioni che parlano di tre attori famosi nel cast.

Sono stati svelati i primi tre nomi dei possibili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. In particolare si parla di Alvaro Vitali, Jessica Rizzo e Sandra Milo. Per quanto riguarda Vitali, non sarebbe il primo reality a cui partecipa, mentre per le donne sarebbe una buona occasione. Ricordiamo che Sandra Milo è prossima ai 90 anni e sarebbe la concorrente più anziana nella storia del programma.

Leggi anche: Jessica Selassié pronta per Tale e Quale Show? La sua replica lascia tutti senza parole

Ma non solo, si pensa che altri due volti potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia. Il primo nome è quello di Pamela Prati. Non tutti sanno che la showgirl, a seguito di quanto accaduto per la vicenda di Mark Caltagirone, non ha più avuto modo di lavorare ed è stata esclusa dal mondo dello spettacolo.

Non molto tempo fa aveva fatto appello ai suoi colleghi per darle un’altra possibilità come segno di riscatto. Ecco perché probabilmente prenderà parte del Grande Fratello. L’altro nome è quello di Veronica Cozzani, la mamma di Belén, Cecilia e Jeremias Rodriguez, apparsa la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi per supportare il marito Gustavo.

La donna però ha sempre dichiarato di voler stare lontana dalle telecamere in quanto è un mondo che non le appartiene, quindi il suo nome rimane un punto di domanda. Per quanto riguarda i tre attori famosi, come detto poco fa, si parlerebbe di Sandra Milo, Jessica Rizzo e Alvaro Vitali.

Per tutti gli appassionati, l’unica buona notizia è che ci sarà una nuova edizione del Grande Fratello. Quali siano le modalità e il cast non ci è ancora dato saperlo. Sappiamo però che dovrebbe iniziare a settembre, come sempre. Attendiamo e non appena avremo notizie certe in merito, non mancheremo di farvelo sapere.

Change privacy settings
×