Vip e Personaggi

Grande Fratello Vip, i due concorrenti ai ferri corti: svelato il motivo della rottura

La storia d’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è nata nella casa del Grande Fratello Vip di questo ultimo anno. La coppia era molto amata e seguita da numerosi fan che li ha sempre supportati. In queste ultime ore sono emerse numerose indiscrezioni circa la loro rottura. Scopriamo di cosa si tratta.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié una storia complicata

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e si sono innamorati. Dopo la fine del reality, la coppia ha provato a vivere la storia nella realtà e dopo nemmeno un mese si sono lasciati. Questa situazione ha destato molto stupore, perché sembra che non si siano dati il giusto tempo per provarci veramente. Un mese effettivamente è un po’ poco.

Ciò che però ha destato più malumore è il fatto che non abbiano dato una motivazione ragionevole di questa loro separazione. Certo, molti di voi potrebbero pensare che non si tratti di affari nostri, ma dal momento che sono personaggi pubblici e che la loro relazione è nata davanti ai riflettori, la curiosità è giustificata.

Ma cosa ha spinto il giovane Manuel a chiudere questa bellissima storia con Lucrezia? A riportare le reali motivazioni della rottura è stato The Pipol TV sul suo profilo Instagram. Ecco cosa possiamo leggere.

La motivazione per il quale Manuel e Lulù si sono lasciati

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello, ma dopo un importante avvicinamento l’ex nuotatore ha tirato su un muro per oltre tre settimane. All’improvviso però si è dichiarato molto innamorato e si sono giurati amore eterno davanti a tutta Italia. Addirittura parlavano di matrimonio e figli.

Questo atteggiamento ha stupito molti telespettatori che hanno sospettato che fosse stata una mossa tattica da parte di Bortuzzo perché aveva capito di riuscire ad ottenere consensi. Tanto è vero che dopo solo un mese al di fuori della casa ha lanciato un comunicato sui social in cui lasciava per sempre Lulù.

La motivazione che ha fornito non ha mai convinto nessuno poiché ha dichiarato che gli stili di vita erano completamente opposti. D’altro canto Lulù si è sempre detta molto dispiaciuta di quanto è accaduto, imputando la colpa al papà di lui. Ma quale sarebbe la motivazione sorta in queste ultime ore?

La verità sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Le cose tra l’ex nuotatore e la principessa etiope non andavano già molto bene, ma il motivo della rottura è arrivato in un momento ben preciso. Manuel ha sempre dichiarato di voler partecipare alle paralimpiadi e questo gli comporta allenamento e fisioterapia. Un giorno Lulù decide di accompagnarlo ad una seduta e insieme a loro c’era Franco, il papà di Manuel.

Leggi anche: Alfonso Signorini non sta bene: ricoverato in ospedale. Il presentatore confessa il motivo

Le regole della clinica sono molto ferree e precise: in sala può entrare solo il paziente. Sembra però che Lulù abbia insistito per entrare scatenando la rabbia di Franco. Convinta a rimanere fuori dallo studio, i due hanno avuto un’accesa discussione tanto da far intervenire anche altre persone richiamandoli a mantenere un comportamento adeguato al luogo in cui si trovavano.

Leggi anche: Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta si sono lasciati. Ecco la verità

Terminata la seduta, Manuel si è trovato in una situazione alquanto difficile ed è stato costretto a scegliere tra il papà e la sua fidanzata. Ovviamente ha scelto il papà perché dal canto suo, Lucrezia non avrebbe rispettato la sua privacy, volontà e avrebbe mancato di rispetto a quel momento molto importante per lui.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

21 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago