Il Grande Fratello Vip sta per arrivare al termine. Questa sera, lunedì 14 marzo 2022, andrà in onda la puntata finale del reality show di Canale 5 e scopriremo insieme chi tra i concorrenti vincerà questa sesta edizione.
Nonostante manchino ormai pochissime ore allo spegnimento delle luci della casa più spiata d’Italia, le polemiche tra i concorrenti non mancano mai e questa volta è stata Lulù Hailé Selassié a lanciare i dubbi e a fare preoccupare tutti i fan.
Lulù Selassié pensa che Barù sia arrivato in finale soprattutto grazie al rapporto con sua sorella Jessica. “Ha avuto gli aerei è vero, sì ma se questo ha gli striscioni è grazie a te Jessy. Altrimenti non se lo calcolava nessuno fidati. Scusate, mi dispiace ma sono troppo vera” ha così spiegato Lulù.
“Ha vinto due televoti contro due che stavano qui da sei mesi e infatti per me questa è una cosa molto ambigua. Queste sono le cose che devo dirti, mi spiace ma voglio svegliarti” ha continuato a spiegare la principessa etiope mostrando i suoi tanti dubbi alla sorella.
Leggi anche: L’Eredità: Alessio e Aicha sbancano il quiz di Flavio Insinna. Vinta una cifra incredibile
La piccola delle sorella Selassié si è quindi lasciata andare ad uno sfogo contro Barù riprendendo Jessica. La fidanzata di Manuel Bortuzzo sembra abbastanza convinta che il nobile sia andato avanti grazie alla storia con sua sorella che poi, nella realtà dei fatti, non è nemmeno mai iniziata.
Leggi anche: La pupa e il secchione: un concorrente ha partecipato al Grande Fratello Vip
A questo punto le preoccupazioni di Lulù iniziando a portare dei dubbi anche tra il pubblico e soprattutto tra i fan della Selassié. Chi vota per proteggere Jessica potrebbe far avanzare Barù verso la vittoria finale anche non volendo? Non ci resta che seguire la puntata di questa sera per scoprire come andrà a finire.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…