Grande Fratello Vip: i concorrenti usciranno per votare? Cosa accadrà? Ecco alcune possibili ipotesi in merito.

Grande Fratello Vip: concorrenti usciranno per votare?

Grande Fratello Vip: i concorrenti usciranno per votare? Cosa accadrà? Sono queste le domande che si pongono molti seguaci del famosissimo programma. A quanto pare infatti negli ultimi giorni ci sono state anche tante discussioni in merito, dato che in tanti si sono chiesti anche quando effettivamente fosse la data di inizio della nuova edizione.

Questo non solo perché era la loro curiosità che li spingeva a chiederselo, ma anche a causa delle elezioni. Dato che infatti nei prossimi giorni, dal 19 settembre per circa una settimana si sarà in pieno periodo elettorale, ecco che quindi i follower del reality si sono chiesti se la già presunta data di inizio potesse slittare.

Il giorno infatti pare che sia quello del 19 settembre, ma sebbene le voci del web continuino a indicare tale data, in realtà non vi è nulla di certo che dimostri che effettivamente il reality inizierà proprio in tale giornata. Pare però che si siano diffuse anche altre dicerie in merito, nei giorni scorsi.

Sembra infatti che alcuni abbiano cominciato a ipotizzare che forse la data di inizio sarebbe slittata, proprio per evitare problematiche circa la votazione dei concorrenti. Secondo altri invece pare che tutti quanti potranno tranquillamente entrare nella casa più spiata d’Italia già il 19 settembre, dato che potranno uscire.

Si tratta solo di ipotesi non confermate, che costituiscono solo voci del web che per ora appunto risultano essere prive di fondamento.

Altre info in merito

Nonostante la mancanza di una conferma ufficiale, pare che i concorrenti, o almeno da quello che emerge dalle dicerie che girano sul web, potranno uscire senza problemi dalla casa per recarsi presso il loro Comune di residenza e poi rientrare. Va detto però che pare che dopo che rientreranno, vi saranno 5 giorni in cui tutti dovranno fare la quarantena, prima di rientrare.

Leggi anche: Francesca Chillemi e Can Yaman, il bacio a Venezia: i fan increduli

Proprio per questo, pare che ci sarà una settimana in cui la serata in cui il Grande Fratello dovrebbe andare in onda in realtà non ci sarà, cioè per circa 7 giorni si salterà praticamente una sola puntata. Anche in questo caso però si tratta solamente di voci non confermate. Per questo, l’ideale è attendere che il tutto inizi, in modo che si avranno reali certezze.

Leggi anche: “Ballo solo in mutande”: la confessione di Romina Carrisi

Ormai tutto è pronto e praticamente manca pochissimo, anche se a quanto pare il cast è rimasto segreto, dato che infatti pare che non sarà svelato fino alla prima puntata.