Grande Fratello Vip, gli autori censurano l’aereo per Marco? Pare in effetti che sia stato chiesto ai concorrenti di rimanere in giardino, in modo da non vedere l’aereo che portava il messaggio dai fan per Bellavia. Non si sa se questo è vero, ma così vocifera il web.

Grande Fratello Vip, censurato l’aereo per Bellavia

Grande Fratello Vip, gli autori hanno davvero censurato l’aereo per Marco Bellavia? Pare che i fan abbiano organizzato proprio questa sorpresa, dedicata appunto all’ex concorrente della casa. Nonostante questo, ovviamente chi aveva preparato il tutto voleva pure che proprio i concorrenti della casa lo leggessero.

Eppure sul web non si fa altro che leggere che l’aereo sarebbe stato censurato, o meglio, sarebbe passato lo stesso ovviamente, ma a tutti i partecipanti sarebbe stato chiesto di entrare in casa e di non stare in giardino.

Insomma, praticamente non avrebbero potuto leggere il messaggio e infatti in tanti sui social si stanno chiedendo che cosa c’era scritto. Pare che semplicemente i fan abbiano fatto scrivere “Marco tutta l’Italia è con te”. Insomma, niente che non si potesse leggere, a detta di qualcuno in rete. In effetti molti avrebbero commentato proprio così.

Tra l’altro non sarebbe mancato anche chi, proprio in casa, avrebbe commentato contro la decisione di non permettere ai partecipanti di vedere l’aereo. Pare infatti che Fiordelisi abbia detto che non è che i fan spendono soldi così, tanto per spenderli, ma appunto sembra che in questo modo abbiano speso inutilmente, dato che loro non hanno potuto vedere il messaggio.

Dettagli

I fan intanto sembrano essere proprio accaniti contro la produzione, che infatti avrebbe bloccato ai partecipanti la possibilità di vedere l’aereo, ma questo non è tutto. Pare anche che in tantissimi reputino che non è proprio giusto, secondo loro, un gesto del genere anche nei confronti di Bellavia.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha scritto a Marco Bellavia: cos’è successo

In effetti pare che dopo il confronto, Bellavia sia stato accolto in studio con grandissima gioia, ovviamente arrivata non solo dal pubblico, ma anche da Signorini. Lo stesso ex concorrente poi sarebbe entrato anche in casa per un confronto diretto con i suoi ex coinquilini, ma in ogni caso anche il web lo adora.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia scrive a Pamela Prati? La verità

Nonostante la produzione abbia parlato di rispetto e abbia tentato di rimediare per com’è stato trattato Bellavia, i fan non comprendono come mai poi un aereo per lui non venga mostrato ai fan. Non si capisce quindi quale sia stato il problema.

In molti però sostengono che forse il messaggio non sia quello di cui si parla sul web, ma che magari sia troppo forte e che magari possa scatenare delle polemiche. Insomma, ecco che in molti si chiedono se poi si parlerà di questo anche in puntata, ma se ne dubita, dato che appunto la produzione ha cercato proprio di evitare che i concorrenti vedessero l’aereo.

Change privacy settings
×