Giulia Salemi potrebbe essere la nuova opinionista? Ovvero, nella futura edizione del Grande Fratello Vip potrebbe ricoprire proprio lei il ruolo in questione? Di certo non si sa ancora la risposta, visto che ancora non è terminata l’edizione attuale e visto che solo questa sera, 3 aprile 2023, si saprà chi vincerà. Sembra che comunque, durante una puntata di Verissimo in cui Salemi era stata ospite, pare che lei abbia dichiarato che comunque aveva ricevuto la proposta da parte di Signorini di svolgere il ruolo da opinionista, sembra nel periodo forse di dicembre, quando Bruganelli si doveva assentare.
Pare che altri invece sostengano che la stessa abbia ricevuto la proposta proprio a settembre 2022, ma non si sa per certo quando Signorini abbia proposto il ruolo a Salemi. In ogni caso lei aveva rifiutato, mentre nella puntata di Verissimo aveva poi specificato che se prima il suo era un rifiuto, ora ci ripenserebbe. Insomma, forse allora lei sarà la nuova opinionista? Cosa si può rispondere a riguardo?
Giulia Salemi pare che sia non solo molto ammirata sui social, ma anche dal pubblico del programma del Grande Fratello Vip. Sembra che per questo in rete sia cominciata a girare la voce secondo cui in effetti pare che ci siano delle possibilità secondo le quali forse per la prossima edizione proprio lei potrebbe effettivamente essere colei che potrebbe ricoprire il ruolo da opinionista.
Ovviamente non si sa niente con certezza, visto che appunto potrebbe essere lei davvero la nuova opinionista, come potrebbe non esserlo. Si può affermare che però per ora in tanti lo affermano e sembra che appunto molti si siano dichiarati molto contenti della possibilità che forse possa ricoprire lei il ruolo in questione.
Pare che la stessa Bruganelli, così girerebbe voce in rete, abbia indicato che lei il prossimo anno non svolgerà il ruolo da opinionista e abbia dichiarato anche che secondo lei Salemi possa essere perfetta per tale ruolo. Oltre a questo invece ci sono tante persone che affermano che Bruganelli invece sarà presente e farà anche per la prossima edizione da opinionista.
Non si sa effettivamente Signorini chi sceglierà e in realtà va detto che non si sa nemmeno se lui stesso condurrà la nuova edizione. Le voci in merito per ora sono tantissime e sembra che si debba aspettare ancora molto per sapere qualcosa in più, visto che comunque sembra che se ci sarà una nuova edizione questa potrebbe cominciare forse dopo la stagione estiva. Insomma, ecco che praticamente sembra che ci possano essere diversi dettagli e voci contrastanti, per questo va detto che non si sa niente di certo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…