Grande Fratello Vip, è vero che Ginevra Lamborghini torna nella casa? Che cosa si sa in merito? In realtà per adesso non sembra proprio essere stato deciso niente.
Grande Fratello Vip, Ginevra torna nella casa?
Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini torna nella casa? In realtà sono solo voci che girano, ma pare che se ne parli sempre di più. In ogni caso, ovviamente se tale diceria dovesse essere confermata, il conduttore del programma di certo non tarderà a farlo sapere. Come si sa infatti questa sera, 13 ottobre 2022, va in onda una nuova puntata.
Per questo, i fan della trasmissione pensano che se infatti si dovesse trattare di una conferma, di certo ecco che lo farebbero sapere dalla produzione. In più è bene ricordare che Ginevra è stata squalificata perché mentre parlava con Antonino di Romita aveva pronunciato una bruttissima frase.
La stessa per quest’ultima aveva chiesto scusa parecchie volte, ma questo non era bastato a farle evitare la punizione. Questa è stata giudicata come parecchio dura da diversi inquilini, che in ogni caso non giustificavano però la frase della sorella di Elettra. La stessa Ginevra aveva detto che secondo lei era giusto bullizzare Bellavia per alcuni comportamenti che aveva assunto.
La giovane ha spiegato che non pensava davvero le cose che ha detto, ma è anche vero che dalla produzione non potevano lasciar passare inosservata una frase del genere. Per come è stato trattato Bellavia nella casa però il web si aspettava che venissero puniti più concorrenti con la squalifica. Ciò non è avvenuto e alcune persone hanno ritenuto ingiusto punire solo Ginevra con la squalifica, ma non solo.
Rientra o no
Pochi altri, ovvero Rossetti, Gegia, Ciacci e Ferruzzi erano stati sottoposti a un televoto flash e il pubblico ha deciso di far uscire Ciacci per gli atteggiamenti assunti nei confronti di Bellavia. Punizione considerata dal web come “troppo piccola”, perché in tanti volevano vederlo squalificato.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha scritto a Marco Bellavia: cos’è successo
Non si sa se rientrerà, ma per adesso Signorini pare invece aver confermato proprio un bel “no”. Non mancano, come si è visto, le dicerie che sostengono che ci sia un dubbio. Per adesso comunque non è stato deciso niente e appunto si tratta solo di dubbi della rete, ma mai confermati dal programma.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, la confessione di Antonino su Ginevra Lamborghini dopo la sua uscita
Tra l’altro in tanti pensano che non avrebbe molto senso farla rientrare, se prima è stato stabilito che la stessa dovesse uscire con squalifica. Secondo alcuni infatti il fatto di farla rientrare potrebbe sminuire il peso della punizione. Soprattutto alcune persone sul web sostengono che non sarebbe giusto che rientrasse.
