Due donne, due sorelle, due ereditiere, una è la cantante di punta e l’altra una concorrente del Grande Fratello Vip… Stiamo parlando di Elettra e Ginevra Lamborghini. Il reality poteva essere un modo per riavvicinarsi, ma sembra che tale ipotesi sia lontana anni luce. Vediamo cosa è successo.
Sorelle Lamborghini, emergono alcuni retroscena della lite
Dal momento in cui Ginevra Lamborghini ha ottenuto il ruolo di concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip si è acceso grande interesse sulle dinamiche familiari. Non è infatti un mistero che tra le due sorelle non scorra buon sangue da almeno tre anni e addirittura non si parlerebbero dal 2019.
Era prevedibile che le cose andassero così, ma in queste tre puntate il conduttore Alfonso Signorini ha interrogato molto spesso la sorella maggiore che continua a sostenere di non conoscere i motivi di questo atteggiamento di Elettra.
Da quanto sappiamo, Elettra non avrebbe nemmeno invitato la sorella al suo matrimonio con il dj olandese Afrojack avvenuto nel 2020. Nonostante la diffida ricevuta negli scorsi giorni, Ginevra però non si dà per vinta e anche se non ha rilasciato dichiarazioni dirette, si dice pronta al dialogo.
Retroscena incredibile sulla vicenda di Ginevra e Elettra Lamborghini
Vi è dunque una diffida aperta che impedirebbe a Ginevra Lamborghini di parlare della lite con sua sorella ed è stata mandata proprio da Elettra. Nonostante ciò, sono emersi alcuni particolari sulla rottura, ma dobbiamo sottolineare possibili particolari.
Si, perché le dichiarazioni non state fatte dalla diretta interessata, bensì da una compagna di avventura. Sofia Giaele De Donà avrebbe raccontato ad altre coinquiline un fatto che avrebbe fatto infuriare Elettra. Pare che la maggiore abbia lanciato degli escrementi dal finestrino proprio alla cantante e da qui sarebbe nato un litigio.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: perché Patrizia e Alberto erano assenti nell’ultima puntata
Che sia vero oppure no, non possiamo saperlo. Almeno per ora. La ventitreenne ha anche confidato che Ginevra non è così come appare e ciò che è accaduto tra le due sorelle non è di poco conto come vuole far credere. Anzi. Ci sarebbe dietro qualcosa di pesante.
La maggiore comunque continua a sostenere di non sapere cosa abbia spinto Elettra ad escluderla dalla sua vita. Avrebbe anche raccontato che i genitori hanno provato in più e più occasioni a farle riavvicinare, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Tanto è vero che hanno consigliato a Ginevra di andare avanti.
Leggi anche: Ilary Blasi furiosa con l’amico di Francesco Totti: “Ora racconto tutto”
Infine, la più grande delle ereditiere ha detto ad Alfonso Signorini di essere disposta a chiedere scusa alla sorella se ha sbagliato in qualche cosa ma chiede di avere un dialogo con lei affinché si possa risolvere la questione. Al momento però, Elettra pare irremovibile, ma mai dire mai nella vita.