Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini nella bufera? Come mai è stata mandata fuori dalla porta rossa?

Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini e la squalifica

Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini e il caos del web: quale sarebbe esattamente la frase che ha pronunciato, tanto che infatti è stata squalificata? Come si sa, non è la prima volta che Signorini decide di squalificare qualcuno dalla casa del Gf.

In più, di certo, anche nelle edizioni che non erano state condotte da lui ci sono stati diversi episodi del genere. In genere i Vip, o comunque i concorrenti, vengono squalificati nel momento in cui bestemmiano o dicono qualcosa di particolarmente offensivo verso alcune categorie.

Se si offende infatti una religione, una popolazione o comunque si oltrepassa il limite con determinate parole, ecco che sale la probabilità di essere mandati fuori dalla casa dalla porta rossa.

Questa volta però non tutti si aspettavano che la sorella di Elettra venisse punita per prima, perché secondo il web meritava molto di più Giovanni Ciacci di essere squalificato nell’immediato. Il motivo sarebbe il modo in cui loro due, ma anche altri, avrebbero trattato Marco Bellavia.

Proprio quest’ultimo ha abbandonato la casa per un problema di salute e quando ha fatto presente ai concorrenti che stava soffrendo, molti lo hanno trattato con indifferenza. Per questo, dato che Ciacci è stato uno dei primi a essere irrispettoso, a detta del web, nei suoi confronti, i telespettatori si aspettavano che prima arrivasse per lui la squalifica e poi per Lamborghini.

Certamente, il web comunque da giorni voleva che anche lei venisse punita, ma pensava che anche Ciacci venisse squalificato. Lo stesso è comunque uscito perché Signorini ha deciso di sottoporre il concorrente insieme a Rossetti, Gegia, Ferruzzi a un televoto flash per far decidere al pubblico chi meritasse di uscire.

In effetti Ciacci ora è fuori dalla casa, ma che cosa avrebbe detto Ginevra per essere squalificata?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia pubblica il primo video dopo l’addio alla casa

La frase

La frase di Ginevra pare proprio che fosse sul bullismo e sebbene lei abbia spiegato che non pensa davvero ciò che ha detto, a nulla sono servite le sue scuse. Pare infatti che la stessa, come proprio lei abbia spiegato, fosse molto arrabbiata per il fatto che Bellavia avesse “invaso il suo spazio fisico”, per dirla con le parole della ex concorrente.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: come sta Marco Bellavia? La verità

Questo l’avrebbe offesa e lei si aspettava anche delle scuse che poi non sono arrivate. Nonostante questo, la giovane avrebbe detto addirittura che dato che Bellavia avrebbe avuto tale comportamento, secondo lei allora era “giusto” bullizzarlo. Tale frase, gravissima, sebbene sia stata poi ritratta da Ginevra, che appunto si sarebbe scusata tantissimo, spiegando appunto che non pensa davvero quelle cose, comunque l’ha mandata via dal gioco.