Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi sono indubbiamente una delle coppie più belle che si è formata all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Negli ultimi tempi sono circolate delle voci relative a un’eventuale crisi tra i due ex gieffini. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di loro.
Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi: la coppia che ha stupito tutti
Federica e Gianmaria si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e all’inizio nessuno avrebbe puntato sulla durata della loro storia d’amore.
Gianmaria è un imprenditore di 36 anni impegnato nel settore del lusso e della moda: è noto per aver avuto un brevissimo flirt con Belen Rodriguez.
Federica è nata a Castelnuovo di Napoli, ha 26 anni e, prima di approdare a L’Eredità nel ruolo di professoressa, ha partecipato a Miss Italia 2017 e a Ciao Darwin.
La bellissima modella e l’imprenditore napoletano si sono innamorati proprio durante l’ultima edizione del reality, anche se il loro rapporto non è stato subito idilliaco.
Federica, infatti, in certi momenti sembrava molto presa, mentre in altri appariva più distante. Questo aveva portato i più maligni a pensare che stesse mettendo in atto una strategia per non essere eliminata.
Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni ingaggiata da Maria De Filippi: ecco cosa farà
Dopo molte nomination, la ragazza è uscita dal reality e dopo qualche tempo è stata seguita da Gianmaria. Il giovane imprenditore è uscito di sua spontanea volontà, adducendo improrogabili impegni di lavoro.
Una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Federica e Gianmaria sono diventati una coppia fissa. I due sono molto riservati e vivono la loro storia in totale privacy rispetto ad altre coppie di vip.
Il fatto che pubblichino poche foto insieme sui social fa crescere nei followers la curiosità di sapere qualcosa in più sulla loro storia.
Tra Federica e Gianmaria è crisi? La verità
Dopo aver saputo che una coppia del Grande Fratello Vip era in crisi, molti utenti si sono chiesti se tra Federica e Gianmaria andasse tutto bene.
Stanca di queste interferenze nella sua vita privata, la Calemme ha deciso di fare subito chiarezza sui social. La modella partenopea ha sbottato, ricordando che usa il suo profilo e i suoi post soprattutto per lavorare.
Detto questo, ha esortato chi ha intenzione di litigare sotto i suoi post a farlo in privato tra di loro. Ha poi aggiunto di non voler essere antipatica, ma che ritiene che sia esagerato accanirsi ogni volta, ripetendo sempre le stesse cose.
Federica, infine, ha precisato che lei e il suo fidanzato non si sono affatto lasciati e di non preoccuparsi poiché non c’è alcun problema.
Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni ingaggiata da Maria De Filippi: ecco cosa farà
Ha, quindi, aggiunto che entrambi sono impegnati con i rispettivi lavori, ma come tutte le coppie si sentono, messaggiano e si videochiamano.
Nonostante i dubbi iniziali, la storia d’amore tra Federica e Gianmmaria procede dunque a gonfie vele, a dispetto di chi parla di crisi.