Foto Facebook
Come ogni anno, gli autori del Grande Fratello Vip hanno organizzato una festa di Halloween anche per i concorrenti che da ormai più di un mese sono rinchiusi nella casa più spiata d’Italia. Giochi, sfide e tanto divertimento hanno animato la serata, ma per qualcuno si stava per consumare una tragedia. Ecco cosa è successo.
Sofia Giaele De Donà è entrata nella casa del Grande Fratello già nella prima puntata e si sta facendo notare per il suo carattere. E’ una di quelle concorrenti che sicuramente farà parlare di sé, anche se ha già iniziato a farlo.
La nota miliardaria, qualche settimana fa, aveva svelato di avere un rapporto aperto con il marito imprenditore americano Bradford Back con cui vivrebbe in America da diverso tempo. Dopo aver confidato questo aspetto ad alcuni dei suoi compagni, si era preoccupata di quello che avrebbe pensato il marito.
L’uomo, che pare essere in Italia già da molto tempo, non è ancora comparso e questo sta facendo preoccupare la donna. Il settimanale Chi però, lo avrebbe ripreso a Milano con alcuni collaboratori della moglie, ma in puntata non ha ancora messo la faccia.
In occasione del compleanno di Sofia, sembra che il marito volesse farle una sorpresa in grande, ma deve aver visto qualcosa che non gli è piaciuta. Cosa? La troppa vicinanza della moglie ad Antonino Spinalbese.
Tutti lo hanno notato e a questo punto ci si chiede se la storia del matrimonio aperto sia vera, considerato come ha reagito l’imprenditore americano. Staremo a vedere i risvolti della vicenda, ma ora occupiamoci di cosa è accaduto durante le prove di Halloween.
Come abbiamo detto al principio, gli autori del Grande Fratello Vip anche quest’anno hanno voluto organizzare una festa di Halloween per gli inquilini della casa che hanno dovuto affrontare delle prove e giochi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, il marito di Giaele De Donà è furioso
La redazione ha infatti allestito la casa delle bambole e i concorrenti avrebbero dovuto recuperare degli oggetti nascosti. Qualcosa per qualcuno è andato storto. Infatti, le prime due concorrenti ad affrontare la prova erano Sofia Giaele e Antonella Fiordelisi che hanno fatto ingresso nella casa del terrore.
Ad un certo punto però i gioielli, costosissimi, della ricchissima influencer si sono impigliati nelle ragnatele che fungevano da allestimento e si è scatenato il panico. Infatti, un bracciale dal valore di circa 20 mila euro stava per essere perso ed oltre ad essere di valore economico, per Giaele è anche prezioso sentimentalmente. E’ infatti un regalo del marito Bradford.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa il marito di Sofia Giaele De Donà: è ricchissimo
Per fortuna, tra un grido e l’altro, tutto è finito nel migliore dei modi. Le due donne sono uscite dalla casa delle bambole e Giaele ha potuto mettere in salvo i suoi preziosi gioielli.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…