Foto Facebook
Giaele De Donà, il cui vero nome è Sofia Giaele De Donà, è conosciuta come modella, ma anche come influencer. Lei è anche imprenditrice, infatti a Milano lavora come stilista e produttrice di abiti. Ultimamente la vediamo impegnata al Grande Fratello Vip.
Anche lei spesso è oggetto di critica da parte dell’opinionista Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis. E vogliamo raccontarvi proprio di quello che è stato una specie di “incontro fortuito” tra Sonia Bruganelli e Giaele.
È risaputo che Sonia Bruganelli al reality show di Canale 5 non abbia una particolare simpatia nei confronti di Giaele De Donà. Forse nemmeno la stessa Bruganelli se lo ricorderà, ma già le due donne si sono incontrate in un altro programma.
Infatti le due hanno avuto a che fare nel corso di uno scherzo architettato da Le Iene. Ma che cosa è successo esattamente nello scherzo delle Iene e come è stata coinvolta Giaele nei confronti di Sonia Bruganelli? Tutto risale alla fine del 2021, quando i protagonisti del programma Le Iene hanno organizzato uno scherzo che ha preso di mira proprio la moglie di Paolo Bonolis.
Gli inviati del programma hanno fatto credere a Sonia Bruganelli che suo figlio Davide si proponeva per dei casting ad Avanti un altro. In realtà, sempre secondo lo scherzo organizzato ai danni di Sonia Bruganelli, il figlio Davide avrebbe fatto soltanto dei finti casting con l’intenzione di importunare le ragazze.
La Bruganelli si è arrabbiata molto e nello scherzo è comparsa proprio anche Giaele, che interpretava una delle ragazze cadute nella trappola di Davide. Naturalmente nello scherzo delle Iene Giaele era completamente diversa da come la vediamo oggi. Indossava un completino intimo che non è passato inosservato e forse Sonia non l’ha davvero riconosciuta al Grande Fratello Vip.
Certo però che i dissapori tra le due risalgono a tempo addietro. Infatti nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli è stata molto critica nei confronti di Giaele De Donà, perché non crede affatto nel suo matrimonio.
Giaele De Donà è nata il 13 ottobre del 1998 a Conegliano Veneto. Presto però si è trasferita a Milano per studiare all’Accademia del Lusso. Apre poi presto un blog di moda, diventando fashion blogger a tutti gli effetti.
Fra le partecipazioni televisive di Giaele che le hanno dato particolare popolarità, ricordiamo il reality Ti spedisco in convento. È proprio in seguito al successo ottenuto nel suo ruolo che ha avuto più risorse per aprire una casa di moda, sia come stilista che produttrice.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…