Grande Fratello Vip, Giaele De Donà è bisessuale? Pare che sia stato suo fratello a svelare questo, ma per ora sono pettegolezzi dei social.

Grande Fratello Vip, Giaele De Donà è bisessuale?

Grande Fratello Vip, Giaele De Donà è bisessuale e arriva la confessione del fratello. Sarebbe stato proprio quest’ultimo, di nome Matthias, che a quanto pare avrebbe proprio indicato tali dettagli. Pare che infatti ultimamente abbia rilasciato un’intervista. Proprio nella stessa avrebbe spiegato che a Sofia Giaele piacciono anche le donne.

Oltre a questo avrebbe anche sottolineato che per la sorella tale fatto sarebbe per lei una sorta di ragione per cui la stessa si vergognerebbe. Il punto è che la sua famiglia sarebbe tradizionale e infatti non sarebbe d’accordo nemmeno con il concetto di amore libero.

Pare infatti che Matthias abbia anche detto che Sofia ogni tanto lo chiamerebbe proprio durante la notte e che spiegherebbe che non sa dove si trovi il marito. Insomma, non sa con chi sia quindi pare proprio che lo stesso imprenditore quindi ogni tanto vada con altre donne, come infatti avrebbe spiegato fin dall’inizio Giaele. La stessa infatti avrebbe detto che tra i due c’è un accordo e anche lei può andare con altri, ma l’importante è che non ci sia sentimento. In quel caso allora, secondo la loro concezione, ci sarebbe tradimento.

I dettagli in merito e le lamentele

A detta di Matthias, o meglio, del web, anche perché non ci sono conferme sulle sue dichiarazioni, dato che per ora rimangono dicerie del web, l’imprenditore sarebbe scontento. Tale lamentela riguarderebbe il fatto che non vorrebbe che si parlasse di lui, ma allo stesso tempo Brad è anche consapevole che in un reality è più che normale che si parli anche dei legami tra un concorrente e altre persone.

Nonostante questo, pare che Matthias abbia anche riportato che Brad non sarebbe contento nemmeno delle parole di Carolina Marconi. Si ricorda che la stessa inizialmente aveva attaccato Giaele e aveva detto che secondo lei, la giovane sta con l’imprenditore solo per soldi.

Leggi anche: Flavio Briatore ha avuto un flirt con Sofia Giaele del GFVip: finalmente la verità

Insomma, un attacco che in realtà aveva sferrato anche Ginevra e che aveva detto che secondo lei, Sofia voleva solo fare la mantenuta. Nonostante questo, Giaele aveva tentato di difendersi, ma poi era finita per piangere, perché temeva che le parole degli altri avessero fatto arrabbiare Brad. Per adesso poi non sembra che ci siano più stati litigi tra Giaele e altre persone.

Leggi anche: Grande Fratello, Sofia Giaele De Donà in lacrime: ecco che cosa è successo

In effetti le acque si sarebbero calmate, anche perché Ginevra, con cui Giaele aveva litigato molto, è stata squalificata già giorni fa. Insomma, pare proprio che per adesso tutto proceda tranquillo, ma molti si chiedono se Brad verrà a salutare di persona Giaele.

Change privacy settings
×