La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata da due giorni e già non mancano i colpi di scena e le gaffe a cui tutti siamo abituati. La protagonista di tutto questo è stata Sara Manfuso che, a quanto pare, avrebbe fatto proprio una brutta figura dinanzi a Luca Salatino. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Chi sono Sara Manfuso e Luca Salatino?

Sara Manfuso nasce a Cassino nel 1987. La donna è un’affermata giornalista che, grazie alle sue competenze e alla laurea in storia e filosofia, viene spesso contattata in trasmissioni di attualità.

È stata definita come una maestrina letterina, in quanto fisicamente ricorda la classica velina, ma è anche molto ferrata sotto il profilo culturale. Nella vita la Manfuso è una bravissima opinionista, anche se ha vissuto momenti davvero molto tristi.

Da giovane ha vissuto un episodio di violenza che l’ha portata a fondare l’associazione Io così, pronta ad accogliere tutte le persone che subiscono questo trauma.

Luca Salatino si è invece distinto nell’ultima edizione di Uomini e Donne, dove è comparso in qualità di tronista. Nella prima parte dell’anno è stato corteggiatore di Roberta Giusti, ma questa ha preferito scegliere Samuele.

Maria ha quindi offerto il posto di tronista al giovane trentenne che, nonostante l’aspetto fisico da duro, si è sempre dimostrato molto dolce e sensibile. È proprio in questa occasione che Luca ha avuto la possibilità di stringere una forte amicizia con Matteo Ranieri e innamorarsi di Soraya.

I due oggi fanno coppia fissa e pubblicano su Instagram foto della loro quotidianità, venendo altamente apprezzati dai follower.

La gaffe di Sara nei confronti di Luca

Sono passate poche ore da l’inizio del Grande Fratello e già qualche piccola gaffe è stata commessa. Sara Manfuso, una delle concorrenti ufficiali del programma di Alfonso Signorini, si è resa protagonista di uno scivolone molto imbarazzante.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: chi sono i primi 15 concorrenti entrati

I vipponi di quest’anno sino sicuramente meno famosi di quelli dell’anno scorso, ed è quindi lecito che non tutti si conoscano alla perfezione. Durante i primi attimi di conoscenza, la donna ha notato Luca Salatino in cucina e ha cominciato a parlargli.

Peccato che la donna non aveva capito che lo stesso fosse un concorrente ma lo ha scambiato per un membro dello staff. Per fortuna è intervenuta sul pezzo anche Ginevra Lamborghini, la quale ha dichiarato che Luca non è solo un concorrente, ma anche un grande chef.

Leggi anche: Non Gf Vip ma Gf Nip: che cosa significa e perché una parte dei fan è delusa

Sicuramente le affermazioni di Sara avranno colpito Luca che, per un momento, si è sentito escluso dal nuovo gioco di Canale 5.