Alfonso Signorini ha fatto una gaffe clamorosa nel corso della puntata del 6 marzo del Grande Fratello Vip. I concorrenti sapevano la verità sul televoto.
Le anticipazioni rivelano che nel corso della diretta di questa serata il televoto porterà alla proclamazione del primo finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il concorrente prescelto prenderà parte alla finalissima che si terrà lunedì 3 aprile sulla rete ammiraglia Mediaset. Durante la scorsa puntata sono finiti in nomination sette concorrenti ovvero: Antonella, Nikita, Oriana, Andrea, Micol, Davide ed Edoardo Tavassi.
Sarà proprio il pubblico a decidere il destino di ognuno di loro scegliendo chi potrà accedere alla finalissima. I coinquilini di Cinecittà, però, pensano che si tratti dell’ennesima puntata eliminatoria e non immaginano certo che uno di loro sarà eletto primo finalista. Secondo i primi sondaggi, Oriana Marzoli sarebbe la favorita per accedere alla finalissima del reality. Subito dopo ci sarebbero Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. La gieffina potrebbe, quindi, essere protagonista di un momento davvero emozionante, dopo aver pensato di essere a rischio eliminazione.
Le anticipazioni rivelano che potrebbe arrivare un altro duro provvedimento disciplinare per i vipponi. Piersilvio Berlusconi avrebbe annullato la replica prevista il giorno successivo alla diretta per la volgarità del linguaggio usato nella casa. Il provvedimento potrebbe consiste nel televoto flash nei confronti dei concorrenti che si sono espressi in modo più indecente.
Alfonso Signorini potrebbe entrare nel loft di Cinecittà , com’è già accaduto in passato per parlare con i vipponi. Nel frattempo Daniele e Oriana sono stati protagonisti di una nuova lite: pare che la bella venezuelana abbia sentito lo sfogo di Daniele nel confessionale. L’ex tronista, parlando con un autore, avrebbe detto che non poteva lasciare Oriana perché così non avrebbe vinto mentre lei, passando per vittima.
Queste parole hanno acceso una discussione piuttosto vivace dopodiché i due non si sarebbero più rivolti la parola. Nelle ultime ore però c’è stato un chiarimento e Daniele espresso il desiderio di poter iniziare una storia d’amore con la Marzoli fuori dalla casa. Dopo tante incomprensioni sembra che i giornalisti si siano riavvicinati pertanto stasera Alfonso Signorini dedicherà uno spazio anche alla loro storia d’amore. Non mancheranno le sorprese per i vipponi, in particolare per Oriana Marzoli in prossimità del suo compleanno. Per saperne di più dovremo attendere questa sera, certi di assistere a una puntata davvero scoppiettante.
Alfonso Signorini ha fatto credere ai concorrenti del Grande Fratello Vip che il televoto della puntata del 6 marzo fosse per l’eliminazione ma ha fatto una gaffe a dir poco clamorosa.
Quando ha chiamato gli ultimi tre ancora in nomination, Edoardo Donnamaria si è lasciato andare a una frase che ha chiarito tutto: “Ma non è per l’eliminazione è per la finale, l’ha detto tre volte (riferendosi al presentatore, ndr)”.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…