L’estate è ormai iniziata e piano piano ogni programma va incontro allo stop estivo. Altri invece sono terminati da un po’, ma da diverso tempo si lavora già per le edizioni prossime e a pensare come organizzare il palinsesto autunnale. È ciò che stanno facendo i produttori del Grande Fratello che già da molte settimane stanno pensando ai prossimi concorrenti. Tra di essi era comparso il nome di Francesco Facchinetti. Scopriamone di più.

Francesco Facchinetti, prossimo concorrente del Grande Fratello? 

Come abbiamo appena detto, il Grande Fratello è terminato da più di due mesi decretando Jessica Selassié come vincitrice. Terminato il programma, gli autori si sono messi immediatamente all’opera per organizzare la prossima edizione che, probabilmente, andrà in onda da settembre.

Quando una trasmissione riscuote un successo così incredibile, non bisogna perdere l’occasione e in questo periodo cominciano a comparire i primi nomi dei possibili concorrenti. Talvolta le trattative richiedono diverso tempo e quindi ci si trova a dover partire come mesi di anticipo.

Uno dei nomi quasi certo come concorrente del Grande Fratello era Francesco Facchinetti. Diciamo quasi certi, poiché pare che inizialmente abbia accettato, ma poi ha fatto un passo indietro. Spieghiamo come sono andate le cose.

Leggi anche: Avanti un altro. Sapete cosa faceva Nino Nero prima di diventare famoso? Vi stupirà

Il retroscena della scelta di Francesco Facchinetti al Grande Fratello 

Francesco Facchinetti era stato scelto come concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ciò che aveva stupito è che aveva accettato immediatamente, facendo partire già le trattative per il contratto. Sembrava dunque confermato e deciso. Ad un certo punto però ha cambiato idea e ha dichiarato di non partecipare più. Cosa sarà accaduto?

L’ex giudice de Il Cantante mascherato ha colto l’occasione di approfondire questo argomento con i suoi fan attraverso Instagram che gli chiedeva in continuazione delucidazioni in merito. Il figlio di Roby ha spiegato che inizialmente aveva accettato, ma poi la sua famiglia e i suoi colleghi (se avesse accettato) lo avrebbero azzerato. Insomma, non ha trovato appoggio in nessuno.

Leggi anche: Paura per Alfonso Signorini, ricoverato d’urgenza in ospedale. Ecco come sta

Il risultato? Non vedremo il simpaticissimo Dj Francesco varcare la porta rossa del reality più seguito in Italia. Un duro colpo per i suoi fan che lo avrebbero visto volentieri “rinchiuso” nella casa. Francesco inoltre ha dichiarato che gli dispiace molto non partecipare, poiché è sicuro che si sarebbe divertito molto e lui vive dove c’è il divertimento.

Ora però non è quel ragazzo che conosciamo di un po’ di tempo fa. Ora è un uomo, padre di famiglia e ha una compagna. Le responsabilità sono diverse, ma anche le priorità. Ecco perché ha deciso di non partecipare al Grande Fratello.

Change privacy settings
×