Nelle ultime ore un evento inaspettato si è verificato all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo alcuni malesseri, diversi concorrenti di Cinecittà sono stati sottoposti ad alcuni accertamenti, alcuni dei quali hanno rivelato l’infezione da Sars-coV-2. Ecco che cosa è successo.

Patrizia Rossetti e le sue condizioni di salute

Da qualche giorno, Patrizia Rossetti, una delle concorrenti più amate di questa edizione, non è di certo apparsa in forma smagliante. La donna e infatti molto stanca e provata e tutti si sono accorti di questo.

Leggi anche: Covid nella casa del Grande Fratello Vip, Bassetti: “E’ una fortuna” 

Per non parlare del fatto che, da qualche ora, una fortissima tosse la tormenta, impedendole quai di parlare. In molti pensavano che tutto questo fosse legato al fatto che la Rossetti fuma davvero molto, ma quando la febbre ha fatto la sua comparsa, i medici del programma hanno deciso di approfondire la questione.

La Rossetti è stata visitata e poi è emersa la necessità di effettuare un tampone alla donna, in quanto molti sintomi da lei manifestati corrispondevano a quelli dell’infezione da Covid-19. Purtroppo l’esame per la donna è risultato positivo e la donna ha dovuto momentaneamente lasciare la casa del Grande Fratello.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi beccata nella vasca con Luciano Punzo 

Focolaio di Covid-19 al Grande Fratello Vip: altri vip risultano positivi

Come tutti sappiamo il Covid-19 è estremamente contagioso. Per questo motivo, dopo aver rivelato la positività della Rossetti, la produzione ha deciso di sottoporre tutti gli altri vipponi al tampone.

Al momento altri tre di loro sono stati colpiti dalla malattia, ovvero Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita che, ovviamente, sono stati isolati in modo da non infettare tutti gi altri. Gli altri concorrenti invece sono rimasti in gara, anche se ovviamente verranno sottoposti a dei controlli giornalieri in modo da tenere sotto controllo la situazione.

Alcuni di loro hanno comunque dichiarato di non sentirsi molto bene, come Antonino che ha dichiarato di avere un forte mal di gola, anche se questo sembra essere causato dalle placche in gola.

Anche Giaele non è al massimo della sue potenzialità, tanto da aver dichiarato di avere qualche linea di febbre, mentre Alberto ha notatto di non sentite i sapori. Ancora ci si sta chiedendo come la malattia sia entrata nella casa più spiata d’Italia.

Per molti il responsabile potrebbe essere Luca Onestini, l’unico risultato positivo tra i nuovi ingressi, ma il virus potrebbe essere entrato anche per vie traverse, attraverso qualche tecnico o costumista.

Bisogna poi ricordarsi che come tutte le malattie anche il Covid-19 ha una sua fase di incubazione, durante la quale il virus è già presente ma non può essere rivelato dal test. La produzione ha inoltre sospeso il televoto di questa sera e c’è già chi parla di chiusura del programma. Staremo a vedere!

Fonte Youtube: Viral Gossip e Notizie

Change privacy settings
×