Grande Fratello Vip, Pamela Prati confessa: “Ecco chi era l’uomo nelle foto”. La stessa Vip avrebbe spiegato che l’uomo con lui lei si sarebbe fatta fotografare per comparire su alcune copertine sarebbe un amico di Caltagirone, o meglio, a quel tempo quest’ultimo le aveva detto di fare delle fotografie in modo che poi entrambi potevano vivere tranquillamente il loro amore.

Questi comunque sono dettagli riportati dal web, quindi non si può affermare con assoluta certezza che si tratti di voci certe.

Grande Fratello Vip, finalmente Pamela Prati confessa?

Grande Fratello Vip, finalmente Pamela Prati confessa: “Ecco chi era l’uomo nelle foto”. Pare che la stessa, dialogando con Signorini in diretta lunedì scorso, 17 ottobre 2022, abbia spiegato alcune cose. In effetti pare che anni fa la Vip si sia fatta scattare una fotografia dove la stessa starebbe in compagnia di Mark.

Tuttavia, alla domanda riguardante chi fosse allora quell’uomo, se appunto Mark alla fine si è rivelata una persona finta, Prati avrebbe dato delle spiegazioni. La stessa avrebbe detto che lei a quel tempo aveva proprio ricevuto come richiesta da Caltagirone il fatto di fare una copertina, una foto con quello che era un suo amico.

Insomma, un amico di lui avrebbe quindi fatto finta di essere Mark, quando in realtà non era così. Tutto, a detta di Prati, era stato appunto chiesto proprio da Caltagirone.

Il motivo, a detta sempre della Vip, sarebbe che poi Mark avrebbe sottolineato che così almeno potevano essere liberi di vivere il loro amore.

Oltre a questo poi Prati avrebbe anche detto che lei infatti era triste per il fatto di realizzare quelle foto. Insomma, sembra proprio che la stessa non fosse proprio contenta di fare quel servizio fotografico, ma in ogni caso sapeva che lo stava facendo per Mark.

I dettagli

Senza dubbio la storia in questione è parecchio ricca di mistero, di spiegazioni, di dettagli. Il pubblico ora sembra credere a Prati, ma non tutti sono d’accordo con il fatto che lei abbia detto di non aver avuto entrate da questa storia. Anche Bruganelli infatti settimane fa era intervenuta in merito.

Leggi anche: Chi è Mark Caltagirone nella realtà: la verità sul fidanzato fantasma di Pamela Prati  

La stessa infatti avrebbe detto che in realtà secondo lei Prati avrebbe comunque avuto delle entrate per il fatto di essere stata sempre ospite in programmi TV per questa storia. Insomma, secondo la moglie di Bonolis la Vip avrebbe guadagnato.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia scrive a Pamela Prati? La verità

Nel frattempo in molti si chiedono se prima o poi si sapranno altri dettagli più chiari in merito alla vicenda su cui sono ancora aperte delle indagini. In effetti a quanto pare sembra proprio che non si riesca a capire chi ci sia dietro la voce del finto Mark o comunque chi era che inviava i messaggi. Il pubblico vorrebbe saperne di più, ma si sa che comunque si tratta di una storia ricca di dettagli e a quanto pare Prati sarebbe stata truffata proprio da quello che sembra essere un insieme di bugie.

Change privacy settings
×