Foto Facebook
Federico Fashion Style è un personaggio particolarissimo emerso non tanto tempo fa e apprezzato dal pubblico italiano. Di professione è un parrucchiere particolarmente richiesto dalle star. Oltre a ciò, in questi ultimi tempi è divenuto un personaggio dello spettacolo. In queste ultime ore è comparsa un’indiscrezione secondo la quale avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.
Come vi abbiamo accennato poco sopra, Federico Fashion Style è divenuto famoso in questi ultimi anni e in particolare in quest’ultimo è stato soddisfacente sal punto di vista lavorativo. Infatti, Federico è il timoniere di alcune sue trasmissioni su Real Time, ma lo abbiamo visto anche come ballerino a Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci.
Infine, ha preso parte come giudice nel reality di Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione, insieme ad Antonella Elia e Soleil Sorge. In queste ore ci è giunta la notizia che avrebbe dovuto prendere parte anche nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma qualcosa sembra essere andato storto.
A rivelare cosa sia successo è stato il portale The Pipol che ha dichiarato che la trattativa non è andata a buon fine e che quindi non farà ingresso dalla porta rossa della casa più spiata d’Italia. Ma non è tutto. Nella prossima programmazione, Federico non avrebbe alcuna trasmissione nemmeno su Real Time. Scopriamone di più.
Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, finalmente arriva la verità su Suor Angela: la confessione di Elena Sofia Ricci
Dopo un anno di grande successo lavorativo e televisivo, Federico Fashion Style a quanto pare dovrà affrontare un periodo non del tutto positivo. Le trattative per partecipare al Grande Fratello Vip erano avviate e c’erano tutti i presupposti per fare la valigia e varcare la porta rossa. Poi però, non se ne fa più nulla. Ma le brutte notizie per il parrucchiere più “fashinoso” della televisione non finiscono qui.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Alvin rivela cosa accade con i naufraghi a telecamere spente: pubblico senza parole
Sembra che anche il suo programma di Real Time, Buauty Bus, sia stato cancellato dopo solo la prima edizione. Per il momento non si conoscono i motivi di questo calo improvviso, ma c’è chi ipotizza che la troppa attenzione mediatica non abbia fatto bene a Federico e al suo personaggio.
Chissà se si tratta di una notizia definitiva o ci saranno sorprese anche per tutti coloro che lo amano e lo sostengono. Per il momento sono indiscrezioni e attendiamo qualche commento da parte del diretto interessato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…