Manca davvero poco alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Infatti si sa ufficialmente che le prossime edizioni del reality di Canale 5 partiranno lunedì 19 settembre. Da parte dello stesso Alfonso Signorini c’è la volontà di non annunciare prima del tempo il cast ufficiale dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia.
Per il momento l’unico nome che si conosce per certo è quello del costumista Giovanni Ciacci. Tuttavia cominciano a farsi avanti delle indiscrezioni molto interessanti a proposito dei concorrenti del GF Vip 7. Vediamo che cosa si sa sull’argomento.
Due concorrenti di Temptation Island al Grande Fratello Vip?
Molte fonti insistono sul fatto che al Grande Fratello Vip quest’anno potrebbero partecipare due ex concorrenti che abbiamo già visto a Temptation Island. Nulla però c’è di certo a questo proposito, anche perché la produzione del reality show ancora sarebbe al lavoro per chiudere successivamente il cast definitivo della prossima edizione.
Ci sono però molte notizie che insistono sulle trattative in corso nei confronti di due ex partecipanti del reality show dei sentimenti. In particolare si parla di Valeria Liberati, che ha preso parte a Temptation Island nell’estate 2020 con il fidanzato Ciavi Maliokapis e si fa il nome anche di Luciano Punzo.
In particolare proprio Luciano Punzo non è alla sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. Infatti fra le sue partecipazioni televisive ci sono quelle di Pechino Express e l’esperienza a Temptation Island nel 2021.
Luciano Punzo ha fatto da tentatore, proponendosi nei confronti di Manuela, con la quale ha iniziato una relazione molto tormentata e chiacchierata nel corso del tempo. Infatti varie volte si sono annunciati dei momenti di rottura che poi sono stati puntualmente smentiti.
I concorrenti del passato “pescati” da Temptation Island
Anche in passato già gli autori del Grande Fratello Vip hanno fatto entrare nella casa più spiata d’Italia altri partecipanti a Temptation Island. Si tratta di concorrenti che avevano ottenuto popolarità proprio partecipando alle scorse edizioni della nota trasmissione di Canale 5.
Leggi anche: Rivoluzione Striscia la notizia: tutte le novità della prossima stagione
Per esempio basti pensare in questo senso ad alcuni personaggi poi diventati davvero di successo, come Selvaggia Roma, Alessandro Basciano e Carlotta Dell’Isola.
Per quanto riguarda Valeria Liberati e Luciano Punzo, sicuramente sono dei personaggi molto interessanti, che contribuiranno a rendere più particolari le dinamiche che si instaureranno fra i concorrenti del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazione prima puntata: Stefania trova il libro per salvare Gloria
E poi c’è un altro concorrente di Temptation Island che quasi sicuramente farà parte del cast della settima edizione del Grande Fratello. Si tratta di Antonella Fiordelisi, che ha partecipato nel 2017 al docu reality di casa Mediaset.
