Dopo tanti nomi che sono stati dati per certo come gieffini nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, iniziano ad esserci degli “eliminati”. Rita Dalla Chiesa, che in questa settimana ha rilasciato perfino un’intervista sul colloquio con Alfonso Signorini, ha deciso! Non sarà una gieffina di quest’anno. La giornalista viene ormai convocata ogni anno, ma non si sente in grado di sostenere il reality show.
Si aggiungono Federico Fashion Style, che si pensava entrasse, ma che era solo un pensiero poiché non c’è stata nemmeno la convocazione, e Max Felicitas. Quest’ultimo è un pornodivo italiano.
Influencer e personaggio Rai, al GF7
Alfonso Signorini vuole puntare su dei giovani e per cercarli, quale modo migliore se non sui social. Un influencer che ha già ben 2 reality sulle spalle è il giovane George Ciupilan, con quasi 2 milioni di followers che lo seguono su Tik Tok e su altre piattaforme social.
La notizia è stata un “fulmine a ciel sereno”. Il suo nome non è mai trapelato, forse proprio perché è ancora in alto mare la scelta dei concorrenti. Il conduttore ammette di aver peccato di superbia, nel senso che ci sono stati molti VIP che hanno rifiutato addirittura la convocazione ed altri hanno detto di no dopo la convocazione in ufficio.
Il nome di George Ciupilan è comparso solo una settimana fa sulla rivista Chi, ma a cui nessuno ha dato importanza. Non perché non sia conosciuto, ma perché spiccavano altri Vip più famosi, come Rita Dalla Chiesa.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, arrivano i concorrenti ufficiali: svelati i primi 3 nomi
Chi e il giovane convocato da Alfonso Signorini?
Per chi non conosce George Ciupilan facciamo un riassunto. Ha già partecipato a ben due reality, entrambi della Rai. La sua prima comparsa è stata all’interno del reality show di Il Collegio, un’esclusiva della Rai. Qui ci sono dei giovani ragazzi/e, di età diverse, che si ritrovano chiusi in un istituto dove devono studiare severamente. Non hanno contatti con il mondo esterno, ci sono delle regole ferree da rispettare e si trovano a vivere in base all’epoca che è stata decisa dagli autori. Alle volte si parla degli anni del 1960, 1990, 1950.
Leggi anche: Lutto ad Avanti un altro: è morto l’amato personaggio del salottino
Il secondo reality a cui ha partecipato George Ciupilan è la Caserma, perfino in questo caso si ha un’esclusiva della Rai. I giovanissimi/e sono sottoposti ad un duro isolamento e allenamento per diventare soldati. Esso rispecchia esattamente la leva militare.
Entrambi i programmi non avevano vincitori, ma si trattavano di un esperimento sociale a tutti gli effetti. Se George Ciupilan parteciperà al Grande Fratello Vip, sarà al suo terzo reality, ma con una grande differenza. Negli altri due si stringevano amicizie, qui invece si parla di una competizione, completa di strategie.
