Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip: entra nella casa la storica opinionista di Barbara D’Urso

Grande Fratello Vip

Instagram

Tra probabili convocazioni, contatti con gli agenti e poi primo colloquio con lo staff, i nomi di coloro che potrebbero partecipare al Grande Fratello Vip, rientrano in un elenco infinito.

Intanto la lista che conferma alcuni personaggi Vip è disponibile su internet, ma rimane il problema che non ci sono state conferme. Arriva un’altra notizia. Un’opinionista, conosciuta grazie a Barbara D’Urso e al suo Pomeriggio 5, ha già sostenuto il provino.

A lanciare la news è una nota rivista di gossip che ha fatto questa scoperta con diverse testimonianze dirette.

Chi ha fatto il provino con Alfonso Signorini?

Finalmente si parla di provini al Grande Fratello Vip. Tra mille convocazioni e sospetti i partecipanti sembravano centinaia. Una notizia di poche ore fa vede protagonista Antonella Ferrari che ha sostenuto il provino ed ha parlato con Alfonso Signorini.

Dunque si sta iniziando a formare il cast dei prossimi concorrenti.

Antonella Ferrari è nota come attrice, poiché ha partecipato alla fiction Cento Vetrine, ma è anche una scrittrice, giornalista e opinionista. La sua carriera nasce a teatro, ma poi sbarca in televisione. Da qui si è fatta apprezzare per tanti doti artistiche.

Molte persone la conoscono come opinionista ed ospite gradita da Barbara D’Urso nei suoi programmi di punta. In effetti la conduttrice ha deciso di averla in studio svariate volte per avere dei pareri su questioni superficiali, trash e perfino su temi delicati.

Antonella Ferrari non è solo donna di spettacolo. Da oltre 20 anni è ambasciatrice di Aism, l’associazione che diffonde informazioni e ricerca fondi economici per la malattia di sclerosi multipla. Patologia di cui è affetta la stessa Ferrari.

Anzi ricordiamo che nel 2010 fu proprio Alfonso Signorini a intervistare la donna per creare un articolo che venne pubblicato sulla rubrica che dirige. Quindi i due già sono vecchie conoscenze.

Leggi anche: Un Passo dal Cielo senza Daniele Liotti: il nuovo protagonista arriva da Doc – Nelle tue mani

Quale sarà il ruolo nel Grande Fratello Vip?

Mettiamo la pulce nell’orecchio perché Antonella Ferrari è stata convocata per un provino, ma per quale ruolo? Perché si è tanto sicuri che sarà una concorrente nel reality? Indubbiamente, dopo la partecipazione di Manuel Bortuzzo, disabile con problemi motori, Grande Fratello Vip è tornato ad essere considerato un esperimento sociale più che un programma trash.

Leggi anche: Isola dei Famosi, caos sulle condizioni di Edoardo Tavassi: “Ilary vogliamo la verità”. Il pubblico è inferocito

Trattare di temi sensibili e di integrazione, sono state le armi con cui Alfonso Signorini ha avuto due anni di successo nella conduzione del reality show. Dunque si potrebbe continuare in questa direzione, ma non dimentichiamoci che c’è anche un posto vacante come opinionista. Antonella Ferrari non è detto che entri come gieffina in casa, magari siederà al fianco di Sonia Bruganelli.

Exit mobile version