Luca Onestini è stato ufficialmente eliminato dal Grande Fratello Vip ma la colpa è stata tutta di Alberto De Pisis.

Il Grande Fratello di Nikita Pelizon

Nella settimana che precede la finale del Grande Fratello Vip, pare che ci siano state diverse dinamiche che stanno accadendo all’interno della casa. In particolare, sembra che Nikita Pelizon sia al centro dell’attenzione per via dei rapporti che ha con Luca Onestini.

Secondo quanto riferito da Edoardo Tavassi, Nikita sembrerebbe aver aumentato il suo interesse per Onestini dopo che quest’ultimo le avrebbe rivolto nuovamente la parola. Tuttavia, questo fatto non è visto di buon occhio né da Tavassi né da Oriana, che sembrano essere preoccupati per la situazione.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Micol Incorvaia perde la testa: “Tira più un pelo di…”

In ogni caso, va sottolineato che anche nella scorsa puntata Onestini aveva specificato che il fatto di parlare con Nikita non indicava necessariamente che volesse provarci con lei. Piuttosto, si tratterebbe di un tentativo di mettere da parte i dissapori e mantenere un clima sereno all’interno della casa.

La puntata del 27 marzo

Nella puntata di stasera, 27 marzo 2023, ci sono stati 2 eliminati e sono stati nominati altri due finalisti del Grande Fratello Vip.

La settimana precedente alla finale del Grande Fratello Vip sta registrando diverse dinamiche all’interno della casa, in particolare riguardo ai rapporti tra Nikita e Onestini. Nella puntata di stasera verranno selezionati gli eliminati e la quarta finalista del programma, mentre non è certo se si parlerà della questione sollevata da Goich. L’attenzione, comunque, sarà sicuramente rivolta ai rapporti tra i concorrenti e alle possibili sorprese che potrebbero avvenire all’interno della casa.

Luca Onestini: tutta colpa di Alberto De Pisis

Luca Onestini è stato clamorosamente eliminato dal Grande Fratello Vip. La “colpa” è di Alberto De Pisis che si è anche scusato col suo amico, i due avevano in rapporto stretto e intenso all’interno della casa.

La motivazione è legata al fatto che Alberto ha avuto la possibilità di scegliere chi portare in nomination insieme a lui e Nikita e a sorpresa invece che Milena Miconi ha portato con sé l’amico che è stato poi eliminato.