Grande Fratello Vip, Eliana Michelazzo asfalta Pamela Prati: ecco la verità su Mark Caltagirone, o meglio, la versione di Michelazzo, che non coincide in tutto e per tutto con il racconto di Prati.

Grande Fratello Vip, Eliana Michelazzo asfalta Pamela Prati?

Grande Fratello Vip, Eliana Michelazzo asfalta Pamela Prati? Che cosa avrebbe detto esattamente? A quanto pare la stessa ieri, 16 ottobre 2022 è stata ospite a Verissimo e sembra che abbia detto diverse cose. Prima di tutto ha chiarito che lei, a sua detta, non sospettava minimamente che Mark e i bambini non esistessero.

Oltre a questo pare quindi che abbia detto che secondo lei inizialmente anche Pamela Prati era una vittima. Successivamente però, secondo Eliana, quando la Vip avrebbe scoperto che Caltagirone non esisteva, avrebbe cominciato a sfruttare la situazione.

Proprio quest’ultima infatti, a detta di Michelazzo, avrebbe portato alla showgirl di nuovo successo, ma questo non è tutto. Pare che infatti ci sia una frase che avrebbe proprio spiazzato tutti quanti. Si tratta del fatto che Eliana avrebbe evidenziato che Prati sarebbe stata pagata per qualsiasi intervista svolta.

Anche la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, avrebbe sottolineato che tutte le volte che Prati era andata nel suo programma, era stata pagata. Insomma, di conseguenza quando Prati dice che non ha mai ricevuto nulla in merito alla storia di Caltagirone, ecco che pare proprio che le due versioni non coincidano. La stessa infatti al Gf, mentre Signorini le chiedeva se aveva guadagnato per via del caos di Caltagirone, aveva risposto di no.

I dettagli

Il pubblico, o comunque la maggior parte dei telespettatori, a quanto pare credono a Pamela Prati. La versione di quest’ultima è il fatto che lei sarebbe stata truffata da alcune persone ma non avrebbe fatto i nomi. Tuttavia Michelazzo sostiene che anche lei stessa aveva creduto che Caltagirone esistesse.

Leggi anche: Chi è Mark Caltagirone nella realtà: la verità sul fidanzato fantasma di Pamela Prati  

Piuttosto, secondo Michelazzo colei che avrebbe architettato tutto sarebbe l’altra Pamela, che comunque aveva preso confidenza con Prati. Secondo Michelazzo, le due avrebbero iniziato a tessere proprio tutto questo caso, ma sempre dopo che Prati avrebbe capito che si trattava di un’invenzione. Per ora questa storia risale al 2019, ma appunto ancora non si sa la verità. In ogni caso sembra davvero che Prati fosse una vittima, ma forse quando ha detto di non aver guadagnato nulla per le interviste, secondo alcuni avrebbe sbagliato.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia scrive a Pamela Prati? La verità

In effetti anche Bruganelli pare che abbia sottolineato questo in diretta a Prati, dicendole che mentiva quando sosteneva di non aver guadagnato nulla. Insomma, la moglie di Bonolis le avrebbe proprio detto che era impossibile che non aveva guadagnato.

Change privacy settings
×